Ansia per Pelé, l'ospedale: "Reagisce alle cure, è stabile"

Sport Mediaset SPORT

In brasile Comunicato ufficiale sulle condizioni di O Rei: "Nessun peggioramento nelle ultime 24 ore" Dopo aver dichiarato nei giorni scorsi che l'ex calciatore 82enne aveva "il pieno delle funzioni vitali", l'ospedale quindi non parla di cure palliative, trattamenti solitamente utilizzati per migliorare il più possibile la vita dei pazienti in fase terminale, come riportato da A Folha ma neppure di come stia andando la chemioterapia per il tumore al colon identificato nel settembre dell'anno scorso. (Sport Mediaset)

Su altri giornali

Come riportato anche dalla testata giornalistica brasiliana A Folha, Pelé non starebbe più rispondendo alla chemioterapia, a cui era stato sottoposto per cercare di migliorare le proprie condizioni di salute dopo essere stato operato per un brutto tumore all’intestino. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Secondo quanto riporta A Folha , l’ex stella verdeoro Pelé non starebbe più rispondendo alla chemioterapia a cui si è sottoposto dallo scorso settembre dopo essere stato operato per un tumore all’intestino e sarebbe stato trasferito nel reparto di cure palliative dell’ospedale Albert Einstein di San Paolo. (Spazio Napoli – News sul calcio mercato Napoli)

Ieri, il bollettino medico del nosocomio dove si trova l'82enne leggenda del calcio parlava di un'infezione respiratoria. Ricoverato nuovamente il 29 novembre scorso all'ospedale Albert Einstein di San Paolo, Pelè, che da tempo combatte con un tumore al colon, sarebbe stato trasferito nel reparto di cure palliative perché non risponderebbe a quelle chemioterapiche. (RSI.ch Informazione)

Il ct del Brasile, Tite, e' alle prese con il problema degli infortuni Il ct del Brasile, Tite, e' alle prese con il problema degli infortuni che lo hanno privato di Alex Telles e Gabriel Jesus per tutto il Mondiale, e di Alex Sandro e Neymar per l'ottavo di finale di lunedi' contro la Corea del Sud. (Sport Mediaset)

Secondo le indiscrezioni le metastasi hanno aggredito anche i polmoni e il fegato. Il noto campione aveva iniziato la chemio a settembre dopo essere stato operato per un tumore all'intestino. (Tiscali)