Leonardo accelera al rialzo spinta da rumors

Zazoom Blog ECONOMIA

A fare da assist al titolo contribuisconosecondo cui la controllata americana DRS potrebbe essere quotata a Wall Street già in primavera, in anticipo rispetto a quanto ipotizzato in precedenza (giugno).

Comparando l’andamento del titolo con il FTSE MIB, su base settimanale, si nota che la Holding italiana nei settori dell’aeronautica mantiene forza relativa positiva in confronto con l’indice, dimostrando un maggior apprezzamento da parte degli investitori rispetto all’indice stesso (performance settimanale +6,09%, rispetto a -1,48% del principale indice della Borsa di Milano). (Zazoom Blog)

La notizia riportata su altre testate

Le peggiori performance si registrano su, che ottiene -4,53%.Retrocede di poco lo, che raggiunge quota +96 punti, mentre il rendimento del BTP a 10 anni si attesta allo 0,63%. In particolare, ilè positivo, in sintonia con ilche tratta a 13. (Teleborsa)

Lo Spread migliora, toccando i +96 punti base, con un calo di 2 punti base rispetto al valore precedente, con il rendimento del BTP decennale pari allo 0,63%. (Zazoom Blog)

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno. Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi (Borsa Italiana)

Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute. Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno. (Borsa Italiana)

Indici:. Milano Ftse Mib: +0,94%. Parigi Cac40: +0,79%. Londra Ftse 100: +0,10%. Madrid Ibex 35: +1,16%. Francoforte Dax 30: +0,77%. Spread Btp-Bund: 91 punti base. Titoli- I migliori:. Leonardo: +10,05%. (L'Unione Sarda.it)

Nel caso del gruppo guidato da Orcel il prezzo obiettivo è salito da 10,7 a 12,3 euro (upside del 51%). Il target price su Intesa invece passa da 2,40 a 2,65 euro (upside 27%). (Wall Street Italia)