Atletico Madrid-Real Madrid 6-7 dcr, pagelle e tabellino: Rudiger segna il rigore decisivo, Ancelotti elimina ancora Simeone

Atletico Madrid-Real Madrid 6-7 dcr, pagelle e tabellino: Rudiger segna il rigore decisivo, Ancelotti elimina ancora Simeone
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

Il Real Madrid elimina ai rigori l'Atletico dopo l'1-0 firmato da Gallagher ai tempi regolamentari: un'altra delusione per la squadra di Simeone. Dopo il 2-1 a favore del Real Madrid nella gara di andata, al Wanda Metropolitano finisce 1-0 per l'Atletico Madrid dopo tempi regolamentari e supplementari. Ai rigori passano i Campioni d'Europa in carica. Partenza incredibile dell'Atletico Madrid che sblocca il match dopo 28 secondi con Gallagher. (Goal Italia)

La notizia riportata su altre testate

L'attaccante argentino scivola col piede d'appoggio al momento di effettuare la conclusione e la palla gli carambola sull'arto sinistro: da regolamento non è possibile, è un'infrazione fatale, che al direttore di gara sfugge ma l'intervento delle tecnologia sana la situazione. (Fanpage.it)

Al Metropolitano nel ritorno degli ottavi dopo 120 minuti finisce 1-0 per la squadra di Simeone. Ma gli 11 metri danno agli uomini di Ancelotti la qualificazione (LAPRESSE)

Rigori ancora fatali all'Atletico! Il VAR aiuta Ancelotti, il Real vola ai quarti La super sfida di Champions League fra Atletico e Real Madrid si decide ai calci di rigore e a spuntarla, dopo i 120 minuti di battaglia del Metropolitano, è il Real Madrid. (Tutto Napoli)

La maratona di Madrid va al Real: Ancelotti vince dopo una serie di rigori incredibile

Che partita. Football vero a Madrid. Altro che football contemporaneo. È finita ai rigori con Rüdiger che segna il rigore decisivo come contro il Manchester City. Ma succede di tutto pure ai rigori. È stata una partita di calcio vero. (IlNapolista)

L'Organizzazione Mondiale della Sanità però rassicura e invita a frenare gli allarmismi: la nuova variante ha minore infettività e "la situazione è sotto controllo". Discendente della variante Omicron, questa nuova mutazione del virus SarsCov2 è la più presente negli Stati Uniti, rappresentando il 42% dei contagi totali. (Il Giornale d'Italia)

La maratona di Madrid va al Real: Ancelotti vince dopo una serie di rigori incredibile (Milan News)