Primark apre a Bologna dal 9 agosto: lo store al centro commerciale Gran Reno di Casalecchio

corrieredibologna.corriere.it ECONOMIA

In Italia a breve altri tre ulteriori nuovi punti vendita nell’arco dei prossimi mesi: Torino, presso il centro commerciale Shopville Le Gru, Caserta presso il centro commerciale Campania, entrambi entro la fine dell’anno, e Venezia, all’interno del centro commerciale Nave De Vero nel 2023.

Siamo infatti certi che adoreranno la struttura e il design di questo nuovo store, senza parlare dell’ampia offerta tra cui potranno scegliere

L’attesa è finita per i seguaci del brand nato a Dublino nel ‘69 e diventato un colosso che, in Italia, raggiunge con il centro commerciale Gran Reno di Casalecchio di Reno, quota undici, quando nel mondo sono circa 400 i negozi dell’insegna. (corrieredibologna.corriere.it)

Ne parlano anche altri giornali

Su una superficie di 4.300 metri quadrati Primark dispone di un’offerta eterogenea che spazia dai capi di abbigliamento e accessori moda per uomo, donna, bambino, a una vasta gamma di articoli dedicati anche alla casa e alla bellezza e cura della persona. (il Resto del Carlino)

Ben presto Primark, il grande store low cost irlandese, conosciuto in tutto il mondo, aprirà a Marcianise, in particolare nel Centro Commerciale Campania, proprio alle porte di Napoli. (Napolike)

Selfie e sorrisi all’uscita, con l’afare dle giorno stretto nella shopper griffata regalata per l’occasione a tutti i clienti all’ingresso. Non lo scopriamo noi: il primo negozio della catena irlandese risale alla fine degli anni Sessanta (Corriere)

A cura di Redazione Napoli. Chi è rimasto in città ed ha cercato refrigerio in uno dei centri commerciali alle porte di Napoli, in questo caso il Centro Commerciale Campania, ha sicuramente notato la grossa area-lavori brandizzata, segnale inequivocabile del work in progress e dell'imminente inaugurazione che sarebbe fissata prima di Natale 2022, quindi a inizio dicembre. (Fanpage.it)

Il marchio è infatti presente a Brescia, Chieti, Catania, Firenze, Milano (con tre store), Roma (con due store), Verona. Le prossime saranno a Torino, nel centro commerciale Shopville Le Gru, a Caserta, nel centro commerciale Campania, e a Venezia, all’interno del centro commerciale Nave De Vero (QuiFinanza)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr