Allenatore Santos: «Kaio Jorge chiesto da diversi club europei»

Allenatore Santos: «Kaio Jorge chiesto da diversi club europei»
Milan News 24 SPORT

Fernando Diniz, allenatore del Santos, ha parlato in conferenza stampa anche del futuro di Kaio Jorge che piace al Milan. Fernando Diniz, allenatore del Santos, ha parlato in conferenza stampa anche del futuro di Kaio Jorge, l’attaccante richiesto anche dal Milan:. «Lo vogliono tanti club europei.

Ha molta personalità, fa piacere che sia ritornato, conosce bene il ruolo, ha fiducia in sé stesso ed è un attaccante di alto livello»

Kaio, anche se giovane, gioca sempre più con maturità. (Milan News 24)

Su altre fonti

Nelle ultime ore, l'interesse della Juventus è diventato ancora più forte, tanto che sembra aver superato il Milan nella corsa a Kaio Jorge Il brasiliano, che ha un contratto in scadenza il prossimo 31 dicembre, viene valutato 10 milioni di euro dal Santos, mentre rossoneri e bianconeri al momento sono fermi a 5-6 milioni. (TUTTO mercato WEB)

Juve, è corsa a Kaio Jorge: il Milan prova l'allungo decisivo, le ultime

La Juve è alla ricerca di un attaccante per completare la batteria di punte a disposizione di Max Allegri. Maldini e Massara sanno che sul giocatore ci sono diverse società, tra cui la Juventus, e vogliono accelerare. (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr