Vivendi apre a Mediaset, de Puyfontaine: "Ottimisti su Premium, forse c'è soluzione"

Calcio e Finanza ECONOMIA

Vivendi apre a Mediaset e lo fa con uno dei suoi uomini più rappresentativi. Arnaud de Puyfontaine, a Milano per il cda di Telecom Italia, si dice ottimista sull'affaire-Premium e prospetta una soluzione che “forse” è in arrivo. “Sento molte cose; ma ... (Calcio e Finanza)

La notizia riportata su altri giornali

Mediaset "è una società molto bella, abbiamo delle discussioni in corso, sono fiducioso" che si troverà un accordo, ha affermato quest'oggi l'amministratore delegato di Vivendi , Arnaud de Puyfontaine, a ... (Milano Finanza)

Il tutto alla vigilia di importanti scadenze: febbraio 2017 per l'asta dei diritti Champions League 2018-2021 e a fine campionato quella per i diritti della serie A (per lo stesso triennio). (Rosa Rossa)

Ancora nessun accordo tra Mediaset e Vivendi su Mediaset Premium, la pay-tv del gruppo di Cologno Monzese da mesi al centro di uno scontro tra le due società. (Finanzaonline.com)

La certezza è rappresentata dalla volontà di Berlusconi di vendere: da un lato deve risolvere il contenzioso con Vivendi, il colosso francese che ha clamorosamente cambiato i termini dell'accordo in corsa ritirandosi successivamente dalla stessa; dall ... (Il Ponente)

In questa tappa sono andati in canoa nell'arcipelago di Graham Island,..... (La Repubblica)

Il mercato spera ancora in un accordo in extremis tra Mediaset e ... (AlgheroNewsIt)