Juventus-Udinese, probabili formazioni: Allegri ritrova diversi titolari

JMania SPORT

Juventus-Udinese | Probabili formazioni. JUVENTUS (4-2-3-1): Szczesny; Cuadrado, de Ligt, Rugani, Pellegrini; Locatelli, Bentancur; McKennie, Dybala, Bernardeschi; Morata.

Al 4-2-3-1 di Allegri si contrappone il 3-5-2 di Cioffi, che deve fare i conti ancora con una grave emergenza causata dal Covid.

Juventus-Udinese, probabili formazioni 22a giornata Serie A 2021-2022.

Allegri. UDINESE (3-5-2): Padelli; Perez, Nuytinck, Benkovic; Soppy, Pussetto, Walace, Deulofeu, Udogie; Beto, Success

Davanti l’Udinese dovrebbe giocare con Success e Beto, mentre Pussetto e Deulofeu dovrebbero essere abbassati a centrocampo. (JMania)

Ne parlano anche altre fonti

Dybala l’ho cresciuto: è arrivato da Palermo era un bambino. Ascolta la versione audio dell'articolo. Rinnovo Dybala Juve, Allegri parla in conferenza stampa alla vigilia della gara contro l’Udinese: «Ora mi aspetto molto da lui». (Juventus News 24)

300 partite con la Juventus: “La partita più bella è stata quella di Madrid, è stata una partita meravigliosa. COME SEGUIRE LA CONFERENZA STAMPA IN DIRETTA. AGGIORNA LA DIRETTA. 14:21 – Termina la conferenza di Allegri. (SPORTFACE.IT)

“E De Sciglio e Alex Sandro con l’Inter hanno fatto una buona partita sotto l’aspetto difensivo”, spiega Allegri La Juve prova a voltare pagina dopo la bruciante sconfitta in Supercoppa. (LaPresse)

Torna Cuadrado e poi De Sciglio e Alex Sandro avevano fatto una buona partita. Rabiot è un giocatore votato al sacrificio perché ha corso molto e si è sacrificato facendo quello che doveva fare" (Eurosport IT)

Definito il percorso di recupero di Federico Chiesa, il quale si recherà a Innsbruck la prossima settimana per sottoporsi all’operazione chirurgica al ginocchio sinistro. In seguito all’operazione, per Chiesa in programma riposo e riabilitazione. (Calcio In Pillole)

Ecco tutte le Top News del pomeriggio del 14 gennaio 2022:. 14:32 – Milan, torna Calabria: negativo all’ultimo tampone effettuato. 16:24 – Juventus, Chiesa sarà operato la prossima settimana in Austria. (Calcio In Pillole)