Voce clamorosa dall'America: i Live Event WWE potrebbero non tornare più?

Una voce che, lo diciamo sin da subito per evitare equivoci, a noi di WorldWrestling.it sembra talmente improbabile da risultare quasi grottesca se non addirittura senza senso, ma dato che a riferirla è un addetto ai lavori comunque decisamente autorevole ve la riportiamo.

Nel frattempo però arriva una voce dall'America che se confermata avrebbe del clamoroso: qualcuno sostiene che i Live Event della WWE potrebbero anche non ripartire più. (World Wrestling)

La notizia riportata su altre testate

Il confine tra Canada e Stati Uniti è chiuso da quando è iniziata la pandemia di covid-19, e la situazione non sembra dover cambiare almeno a breve. FONTE: RINGSIDENEWS.COM (SpazioWrestling.it)

Il motivo per cui la WWE ha scelto di tenere tutti all’oscuro è che non vogliono far trapelare i loro potenziali piani per il ritiro del Phenom. Il Deadman è stato coinvolto in varie interviste fuori dal personaggio per promuovere il documentario in cinque parti del WWE Network, Undertaker: The Last Ride. (SpazioWrestling.it)

La scorsa settimana AJ Styles apparve turbato a Raw dopo aver visto un filmato del documentario su Undertaker e l'atleta sembra essere il principale favorito ad un eventuale ultimo match del campione. The Undertaker esordì a Raw sin dalla sua primissima puntata dell'11 Gennaio 1993, prendendo parte all'edizione inaugurale dello show, ed è rimasto l'ultimo wrestler attivo dall'inizio alla fine. (World Wrestling)

. Staremo a vedere se la lottatrice WWE farà una buona impressione a chi si occupa del cast della serie tv o se quella di Sonya è stata una semplice battuta, visto anche come si sono evolute le carriere di molti colleghi di Sonya, che ormai hanno stabilito la loro "residenza" in quel di Hollywood, come The Rock, Batista o John Cena. (World Wrestling)