Calcio femminile: Juventus a valanga in casa del Sassuolo nella domenica di Serie A. Cade il Milan

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OA Sport SPORT

La Vecchia Signora parte con il piede giusto. La Juventus trionfa in casa del Sassuolo nel match di cartellone della domenica riservata alla prima giornata del Campionato di Serie A 2024-2025 di calcio femminile, passando con il risultato tennistico di 3-6. Una partita ben controllata dalle bianconere, abili a sbloccare il risultato già al settimo giro di orologio sfruttando il gol dell’ex Beccari che, al primo affondo, riceve la sfera sul lato corto sinistro, facendo partire un tiro non particolarmente insidioso, che beffa però Durand (OA Sport)

Su altri giornali

Così l’attaccante, in biancoceleste dalla scorsa estate: “Adesso c’è decisamente più calma. Sembra che ci possa essere un lungo futuro con l’attuale allenatore“. LAZIO ISAKSEN BARONI – Di seguito: “Prima ho avuto un po’ di difficoltà con Igor Tudor, non ci siamo trovati al 100%. (Europa Calcio)

Lehmann esulta per il suo primo gol con la Juve sui social: "Mi sento così felice" (Bianconera News)

Grazie a tutti i tifosi per aver viaggiato con noi e per avrci sostenuto, Forza Juve". (Tutto Juve)

Lehmann esulta per il suo primo gol con la Juve sui social: "Mi sento così felice"

Calciomercato – La Serie A è ripartita dopo una lunga e appassionante finestra di mercato. Innegabile che “Il valzer delle panchine” sia stato grande protagonista della sessione estiva: Thiago Motta alla Juventus, Conte al Napoli, Fonseca al Milan (Terzo Tempo Napoli)

La Juventus Women supera il Sassuolo con un tennistico 6-3 in trasferta. La nuova Juve di mister Canzi inizia nel migliore dei modi la stagione ufficiale che vedrà le bianconere lottare su tre fronti: campionato, Coppa Italia e Women’s Champions League. (L Football - Il Magazine del Calcio Femminile)

Questo è un momento speciale per me". Lehmann ha anche ringraziato i tifosi per il loro costante supporto, aggiungendo: "Grazie a tutti i tifosi per aver viaggiato con noi e per averci sostenuto, Fo (ilBianconero)