Petizione per rigiocare Italia-Inghilterra, Marchisio: 'So già come finirebbe'

Petizione per rigiocare Italia-Inghilterra, Marchisio: 'So già come finirebbe'
AreaNapoli.it SPORT

Ecco il messaggio che ha pubblicato sul suo profilo ufficiale Twitter: "Scusate ma dove si firma la petizione per far rigiocare la finale Italia-Inghilterra?

Pronta la raccolta firme online sul sito charge.org che ha raggiunto numeri incredibili.

L'ex calciatore della Juventus, ora opinionista, Claudio Marchisio, ha risposto alle polemiche degli inglesi contro l'Italia.

Il Principino, così come era stato soprannominato nel corso della sua carriera da calciatore, ha preso una chiara posizione sulla polemica degli inglesi dopo la partita contro l'Italia. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri giornali

Quattro protagonisti bianconeri nella squadra di Mancini: Chiellini, Bonucci, Chiesa e Bernardeschi che ora si godono le meritate vacanze e sono attesi a Torino per i primi d'agosto. Spesso protagonista sui social dove prende posizioni anche in vicende extra sportive, l'ex centrocampista della Juventusè ancora entusiasta per la vittoria dell'Europeo da parte dell'Italia. (ilBianconero)

Scusate ma dove si firma la petizione per far rigiocare la finale Italia-Inghilterra. La rivinciamo altre mille volte #godoancora#EURO2020#Wembley pic.twitter.com/LIA8FjFyAj — Claudio Marchisio (@ClaMarchisio8) July 21, 2021. (ilBianconero)

Rivinciamo altre mille volte". vedi letture. Fa ancora discutere tra i tifosi, soprattutto sui social, la petizione (una delle tante, ndr) nata per far rigiocare la finale degli Europei tra Italia e Inghilterra. (TUTTO mercato WEB)

Euro 2020, Marchisio sulla petizione per rigiocare la finale: “La vinciamo mille volte” - FT

Il post di Louis Tomlinson e i commenti italiani. Ecco il simpatico tweet del musicista, naturalmente ignaro della marea di commenti italici che lo stavano per sommergere: "Lost my phone over the euros, how’s everyone doing?" Ad attenderlo, però c'erano tantissimi italiani ancora ebbri di vittoria, che lo hanno bersagliato di sfottò a tinte azzurre. (Tuttosport)

L’ex giocatore Claudio Marchisio ha pubblicato un tweet molto simile ad una simpatica provocazione nei confronti dell’Inghilterra. Sono trascorsi circa dieci giorni e nessuno ancora dimentica la storica impresa dell’Italia di Roberto Mancini, capace di ‘sbancare’ l’Inghilterra e batterla in casa propria a Wembley. (SerieANews)

Tentativo della Lazio per riunire l'esterno e Maurizio Sarri che al Napoli fecero faville. La Fiorentina è disposta alla (La Lazio Siamo Noi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr