Denise Pipitone, accertamenti in Calabria su una 21enne: ci sono forti analogie

Younipa - il blog dell'Università degli Studi di Palermo INTERNO

Secondo la segnalazione di un cittadino si tratterebbe di Denise Pipitone.

La ragazza non si è sottratta alle verifiche e ha fornito i nomi dei genitori e altre informazioni utili a ricostruire il suo passato

Secondo quanto riporta Ansa.it, chi ha segnalato la somiglianza pare abbia riferito diverse circostanze che potrebbero fare ipotizzare la verosimiglianza di quanto riferito.

I carabinieri di Scalea stanno infatti eseguendo dei controlli su una ragazza di 21 anni, di origini romene, che vive nella cittadina tirrenica. (Younipa - il blog dell'Università degli Studi di Palermo)

La notizia riportata su altre testate

È questo, in sintesi, il pensiero di molti utenti del web che hanno detto la loro nelle scorse ore, al diffondersi della notizia che i carabinieri di Scalea hanno svolto accertamenti su una 19enne per verificare se si trattasse di Denise Pipitone. (Infopinione)

Gli agenti si sono mossi dopo aver ricevuto una segnalazione da parte di un cittadino che ha sostenuto che la 21enne di Scalea sarebbe la figlia di Piera Maggio. (Gossip e Tv)

Notizie che testimoniano una ripresa delle indagini sul caso della scomparsa di Denise Pipitone Questa foto ha delle somiglianze importanti con la donna che accompagnava la piccola ripresa a Milano”. (Il Fatto Quotidiano)

Caso Denise Pipitone, nuova pista da Scalea. Sembrerebbe che i carabinieri stiano eseguendo dei controlli su una ragazza di 21 anni di origine romena. Un commerciante di Scalea avrebbe trovato una forte somiglianza in una passante e avrebbe chiamato le forze dell’ordine che si sono messe subito sulle tracce di questa ragazza di 21 anni. (ControCopertina)

Sono in corso nuovi controlli a Scalea, in provincia di Cosenza, dopo la segnalazione di una giovane donna che sarebbe molto somigliante alla bambina scomparsa nel 2004 a Mazara del Vallo. La ragazza, di famiglia rom, sarebbe già stata ascoltata dai carabinieri, su input della Procura di Marsala, che ha aperto un nuovo fascicolo di indagine sul caso. (leggo.it)