'Carramba che sorpresa' su Rai1

Ritorna, su Rai1, ‘Carramba che sorpresa’ per celebrare il talento di Raffaella Carrà.

La rete ammiraglia, martedì 20 luglio alle 21.25 farà rivivere alcuni tra i momenti più belli dello show andato in onda per la prima volta nel 1995 che ha fatto registrare un successo straordinario dagli studi della Rai dell’Auditorium del Foro Italico.

Lo show che mette lo spettatore al centro della narrazione televisiva e che ha fatto la storia della tv di fine secolo verrà riproposto nella sua formula originale dove Raffaella Carrà è stata capace di aggiungere delicatezza alle storie dei singoli realizzandone i desideri

(RAI - Radiotelevisione Italiana)

Su altre testate

Così nascerà il musical “Ballo Ballo”, ambientato negli anni ‘70. “Ballo Ballo – Explota Explota Musical” è un progetto internazionale che coinvolgerà società di produzione italiane, spagnole ed olandesi, e debutterà in contemporanea in più Paesi nel 2022 (LaPresse)

«La legge ci impone di aspettare dieci anni ma abbiamo parlato con il Prefetto: chiederemo una deroga», fa sapere il primo cittadino. Ad annunciarlo è il sindaco di Bellaria-Igea Marina, Filippo Giorgetti, che assieme alla sua Giunta ha dato il via libera alla proposta che ora verrà inoltrata al Prefetto di Rimini. (Il Fatto Quotidiano)

Non solo, anche i suoi nipoti, figli del fratello Renzo Pelloni, scomparso prematuramente nel 2001 all’età di 56 anni: Matteo e Federica. La soubrette scomparsa lo scorso 5 luglio ha un’eredità che verrà suddivisa tra i suoi affetti più cari non avendo discendenti diretti. (Yeslife)

Il mondo dello spettacolo italiano è andato incontro a giornate davvero tristi per la scomparsa di Raffaella Carrà. Una vera regina della televisione italiana, la quale ha unito, sia nella gioia, che ora nel dolore, milioni e milioni di persone. (CheSuccede)

La morte di Raffaella Carrà ha scosso l’Italia intera e non solo, siccome l’artista e conduttrice tv era il simbolo della penisola anche all’estero. La parte restante del patrimonio potrebbe essere destinato ad alcuni dei grandi amori della sua vita (CheSuccede)

Ha voluto sull’altare dell’Ara Coeli l’immagine scattata da Oliviero Toscani che la ritrae con bambini di tutto il mondo. "Il mio cammino con la Carrà è iniziato nel 1988 – ha detto Costagliola –. (LA NAZIONE)