Lapo Elkann cede la sua azienda e si lancia in un nuovo business

Consumatore.com ECONOMIA

A far palare è stato anche Lapo, spesso anche per vicende personali non proprio esaltanti.

Lapo Elkann, ecco il suo nuovo business. La decisione di Lapo Elkann di cedere la sua Garage Italia a Youngtimers Ag, società quotata nella borsa svizzera, lo Swiss Stock Exchange, è stata per molti inaspettata

Il rampollo della famiglia Agnelli non è nuovo a certe decisioni che qualche volta sono state considerate azzardate o spregiudicate. (Consumatore.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Qui entra in scena Garage Italia, che appunto ha avuto grande presa sui ragazzi, andando a fare del tuning sulle loro macchine. Con orgoglio vi comunico che Garage Italia 🇮🇹 entra a far parte di Youngtimers, di cui io sarò uno dei principali azionisti. (QuattroMania)

L’ormai ex amministratore delegato di Garage Italia si è invece dimesso, ma rimarrà comunque in Youngtimers in qualità di socio. Dall’estro artistico di Lapo Elkann, infine, è nato il restyling della Fiat 500 dell’ultimo decennio, auto poi prodotta in numerosissime versioni, commercializzata in molti Paesi e diventata uno dei prodotti di punta dell’azienda torinese ora parte del Gruppo FCA, che oltre a Fiat include anche Chrysler Automobiles (Virgilio Motori)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr