Ballando con le stelle, Elisa Isoardi e Todaro: "Prima della finalissima gira una voce", roba spinta in diretta?

Finalissima.

Elisa e Raimondo, che ha no fatto i conti con un infortunio e poi con l’intervento per appendicite, devono convincere la giuria.

Francesco Fredella 21 novembre 2020 a. a. a. Elisa Isoardi, stasera alla finalissima di Ballando con le stelle, dovrebbe a breve iniziare un nuovo programma.

Prima della finalissima, spuntano le foto spinte: Elisa Isoardi-Todaro, occhio a questi scatti. Sicuramente la Isoardi stasera sarà una delle protagoniste di Ballando con Raimondo Todaro (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altre fonti

I due hanno dovuto affrontare prima il ricovero per un’operazione di appendicite di Raimondo Todaro, poi una grave tendinite di Elisa Isoardi che l’ha costretta al ritiro. Su questo Elisa Isoardi, durante l’intervista, ha chiarito:. (Lanostratv)

21 novembre 2020 a. a. a. Elisa Isoardi e Raimondo Todaro scenderanno in pista a Ballando con le stelle, il programma di RaiUno condotto da Milly Carlucci che è giunto alla finalissima. Isoardi e Todaro, è il momento. (Liberoquotidiano.it)

Quelli che si preannunceranno anche per la finale di domani sera, con l’attesa che sale non solo per i diretti interessati ma anche per il pubblico da casa. (Leggilo.org)

Quest’ultima, infatti, si è lasciata andare a delle rivelazioni sulla sua passata storia d’amore con il senatore Matteo Salvini. Preoccupazione prima della finale di Ballando. Matteo Salvini ed Elisa Isoardi: la verità sulla loro storia d’amore. (YouMovies)

“Ora, grazie a Ballando e la legame con Raimondo, ho smesso di pensare di dovere, potere, sapere fare da sola. La magia di questo show mi ha insegnato che da soli si arriva, ma insieme si va oltre” – racconta Elisa Isoardi (DiLei)

A proposito di infortuni, Elisa Isoardi è stata subito protagonista suo malgrado, a causa di una caviglia malmessa che le ha dato diversi problemi, costringendola al ritiro dalla competizione. La conduttrice e il ballerino sono entrati subito in sintonia, il feeling tra loro è emerso a ogni prova messa in scena, nonostante infortuni e problemi. (DiLei)