LIVE Nba Finals, alle 3 Phoenix-Milwaukee gara-5: si riparte dal 2-2

HelpMeTech SPORT

ba Finals, alle 3 Phoenix-Milwaukee gara-5: si riparte dal 2-2In Arizona il quinto atto della serie che assegna il titolo.

I Bucks hanno vinto le ultime due partite | Read More | Gazzetta.it. Advertisements Loading

(HelpMeTech)

Su altre fonti

C'è un problema anche alla mano sinistra? Anche in gara-5, nonostante una prestazione da 21 punti, 11 assist e una sola palla persa, alcune imperfezioni nel trattamento di palla assolutamente inusuali per lui hanno risollevato la questione che aleggia dal via della serie attorno alla point guard dei Suns: quanto sta influendo il danno al legamento della sua mano destra? (Sky Sport)

CP3: “Dobbiamo vincere basta”. Simone Sandri @simonesandri. Dopo le prime due partite i Suns sembravano in totale controllo della serie, poi a Milwaukee le cose sono cambiate radicalmente. Differenza — La produzione di Middleton ha fatto la differenza in gara-4 e adesso gli “adjustment” devono arrivare dallo staff di Monty Williams. (La Gazzetta dello Sport)

A preoccupare non sono i 45 minuti complessivi trascorsi in campo nelle 13 apparizioni sul parquet ai playoff, ma il fatto che Thanasis Antetokounmpo sia in qualche modo venuto a contatto con il COVID e che per questo sia costretto a saltare gara-5 - con la NBA che ha attivato il rigido protocollo che prevede isolamento e un’ulteriore stretta nei controlli sui giocatori. (Sky Sport)

Getty. Il volto del successo Bucks però è quello di Jrue Holiday, dominante per 48 minuti su entrambi i lati del campo come poche altre volte è successo nella storia delle Finals: la point guard di Milwaukee chiude con 18 punti e 7 assist il primo tempo (il migliore della sua carriera ai playoff), in un match complessivamente da 27 punti, 13 assist e 3 recuperi. (Sky Sport)

Nella notte italiana tra martedì e mercoledì i Bucks avranno il primo match point per il titolo NBA che manca da cinquant’anni Tre cambi di vantaggio nei possessi successivi, fino poi al massimo vantaggio Bucks sul 64-59 grazie al canestro di Giannis su lob di Middleton. (NbaReligion)

Il pronostico. L’aria di casa dovrebbe fare bene ai Phoenix Suns, che con ogni probabilità saranno più efficaci a livello difensivo Leggi anche: Roma-Ternana, amichevole: diretta tv, streaming, pronostici. (Il Veggente)