Milan-Lazio, esposto del club rossonero sui cori razzisti

Corriere dello Sport.it SPORT

Episodi commentati anche dall'ex Chelsea: "Siamo orgogliosi del colore della nostra pelle"

"Il Milan comunica di aver deciso di presentare un esposto alla Procura Federale, affinchè venga fatta chiarezza sui cori provenienti dal settore della tifoseria ospite durante Milan-Lazio": lo scrive il club rossonero sul proprio profilo Twitter.

Nel mirino degli ultras biancolesti Bakayoko e il compagno Kessiè. (Corriere dello Sport.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

- MILANO, 13 SET - "Siamo forti e orgogliosi del colore della nostra pelle": così il centrocampista del Milan Bakayoko, con un post su Instagram, all'indomani della sfida contro la Lazio si rivolge ai tifosi biancocelesti che avevano intonato contro di lui e il compagno di squadra Kessié cori razzisti e buu. (Milan News)

E ad alcuni tifosi della Lazio e alle loro grida razziste verso me e mio fratello Franck Kessié. Ho tutta la mia fiducia nel nostro club per identificarli.”. Giovanni Maria Varriale. Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www. (GonfiaLaRete)

Serie A Cori razzisti contro Bakayoko: Milan valuta esposto 14 ORE FA. Milan, ecco il Bakayoko-bis: il giocatore è in Italia. Serie A Pagellone 3ª: Milan da urlo, Juve in un baratro 2 ORE FA E ho qualcosa da dire ad alcuni tifosi della Lazio e ai loro cori razzisti contro me e mio fratello Franck Kessie. (Eurosport IT)