Dramma in via Setificio a Casale Monferrato. Deceduto uomo

Radiogold INTERNO

CASALE MONFERRATO – Dramma intorno alle 10.30 questo martedì mattina in via Setificio a Casale Monferrato.

Sul posto anche i Vigili del Fuoco, la Polizia Municipale, i tecnici dello Spresal e, in supporto, i Carabinieri di Casale Monferrato.

– Un improvviso malore sembra abbia causato la morte Francesco Gebbia, lattoniere casalese di 57 anni, deceduto questo martedì mattina in via Setificio a Casale Monferrato. (Radiogold)

Ne parlano anche altri media

È di nuovo allerta smog a Casale Monferrato come, del resto, in buona parte del Piemonte. 2.1.7 Potenziamento dei controlli con particolare riguardo al rispetto dei divieti di limitazione della circolazione veicolare, di utilizzo degli impianti termici a biomassa legnosa, di combustioni all'aperto e di divieto di spandimento dei liquami. (Casale News)

Non è chiaro l’accaduto: potrebbe essersi trattato di un infortunio a seguito di un malore, ma le indagini sono in corso. re 12,05 La vittima è un lattoniere di Casale, Francesco Gebbia, aveva 57 anni. (Il Piccolo)

– Anche il sindaco di Casale, Federico Riboldi, ha partecipato ai funerali del giornalista monferrino Giampaolo Pansa, mancato domenica all’età di 84 anni. Già lunedì il primo cittadino monferrino aveva espresso la volontà di indire una giornata di lutto cittadino. (Radiogold)

Con questa legge, a seguito di denuncia, la polizia giudiziaria deve attivarsi immediatamente, con l’obiettivo specifico di garantire l’immediata instaurazione del procedimento e di eventuali provvedimenti protettivi o di non avvicinamento alla vittima del reato. (Casale News)

Sul posto una pattuglia della stazione dei carabinieri di Casale Monferrato. Il traffico in strada Torino ha continuato a scorrere regolarmente. (La Stampa)

In una occasione si era poi spacciato per un parente per entrare a scuola e incontrare il figlio minorenne della ex. La sua storia, però, non aveva convinto il personale dell’istituto scolastico, che aveva bloccato e allontanato il casalese dalla scuola. (Radiogold)