Diretta Roma-Zorya dalle 21: probabili formazioni e dove vederla

Diretta Roma-Zorya dalle 21: probabili formazioni e dove vederla
Il Messaggero SPORT

I giallorossi intanto devono blindare il secondo posto in classifica, e poi sperare di poter attaccare il primo all'ultima giornata.

Roma, Mourinho: «Contro lo Zorya sarà una finale.

: Mourinho.

In effetti è così, visto che Roma e Zorya, se vogliono andare avanti, hanno lo stesso obbligo: vincere.

Nel primo caso sarà necessaria l'app Sky Go o collegarsi al servizio on demand offerto da Now

(Il Messaggero)

Su altre testate

Davanti alla difesa dovrebbero agire Veretout e Darboe, con Karsdorp ed El Shaarawy pronti a lavorare sugi esterni a tutta fascia. La squadra di Mourinho, seconda nel girone di qualificazione, dovrebbe presentarsi in campo con Rui Patricio in porta difeso dallo schieramento a tre formato da Mancini, Smalling e Kumbulla. (ForzaRoma.info)

PROBABILI FORMAZIONI. ROMA (4-2-3-1) : Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Smalling, Ibanez; Darboe, Veretout; Zaniolo, Mkhitaryan, El Shaarawy; Abraham. Sulla trequarti Zaniolo, El Shaarawy e Mkhitaryan con Abraham unica punta. (Virgilio Sport)

Carezze anche per Abraham: “Ha imparato ad avere un’altra dimensione da giocatore di squadra che magari non aveva prima. Mi aspetto un giocatore che aiuti la squadra, nulla da Zaniolo dal punto di vista individuale" (ForzaRoma.info)

Mou, che fatica: “Coppa e Serie A sarà dura, ma…”

Se il 22 giallorosso questa sera dovesse dare risposte convincenti al tecnico, potrebbe anche essere riproposto al fianco di Tammy anche per la partita di domenica contro il Torino La grande novità della partita di stasera dovrebbe essere dunque l’impiego di Zaniolo come seconda punta, in tandem con Abraham. (Giallorossi.net)

Qui abbiamo descritto alcune possibili scommesse sul pronostico Roma – Zorya. Quote e Consigli per il Pronostico Roma – Zorya. Roma – Zorya Pronostico 1X2: Roma @1,13 – Eurobet. La Roma di Mourinho affronterà lo Zorya nella gara di ritorno fra le 2 squadre, dopo che, nella gara di andata, la Roma vince il match fuori casa per ben 3-0 con reti di Abraham, Smalling, ed una bella realizzazione di El Shaarawy che i tifosi della Roma ricorderanno sicuramente molto bene. (Calcio d'Angolo)

E in effetti lo è: Roma e Zorya - se vogliono andare avanti, scrive Alessandro Angeloni su Il Messaggero, - hanno lo stesso obbligo: vincere. Meglio che la finale di stasera non sia il finale (ForzaRoma.info)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr