Cagliari - Lazio, le probabili formazioni: tutti i dubbi di Baroni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Lazio Siamo Noi SPORT

Lazio, match importantissimo in quanto può valere prestigio per... CALCIOMERCATO LAZIO - La Lazio, in attesa dell’epilogo della telenovela Casadei, continua a trattare per Abakar Sylla,... MANDAS 6,5: È incolpevole sulla rete del vantaggio del Braga. Poi viene chiamato poco in causa, se non per un paio di... (La Lazio Siamo Noi)

Ne parlano anche altri giornali

Cagliari-Lazio: curiosità e precedenti La Lazio è imbattuta da 19 gare di Serie A contro il Cagliari (16V, 3N) e non ha mai registrato una serie più lunga senza sconfitte contro una singola avversaria nella sua storia nella competizione (19 anche contro l’Inter, tra il 1996 e il 2005). (Fantacalcio ®)

CAGLIARI (4-2-3-1): Caprile; Zappa, Mina, Luperto, Augello; Makoumbou, Adopo; Zortea, Viola, Felici; Piccoli. Formazioni ufficiali Cagliari Lazio: le scelte di Nicola e Baroni per il match valido per la ventitreesima giornata di Serie (Lazio News 24)

Contro i biancoclesti autori di un’ottima Europa League, i rossoblù vogliono dimenticare e fare dimenticare ai propri tifosi il ko del turno precedente in casa del Torino. La ventitreesima gara del campionato di Serie A 2024/2025 si chiude alle 20.45 con il posticipo Cagliari-Lazio in programma alla Unipol Domus. (Calcio Casteddu)

A poche ore dal gong finale del calciomercato di gennaio, Cagliari e Lazio scendono in campo all’Unipol Domus per chiudere il ventitreesimo turno di campionato in attesa degli ultimi colpi di mercato. Reduci da una sconfitta indolore in casa del Braga, i biancocelesti hanno chiuso al primo posto nel girone di Europa League, riuscendo a far riposare molti titolari. (CalcioMercato.it)

La Lazio Primavera porta a casa un pareggio dopo la sconfitta rimediata nel derby della scorsa giornata. I biancocelesti... CALCIOMERCATO LAZIO - La Lazio, in attesa dell’epilogo della telenovela Casadei, continua a trattare per Abakar Sylla,... (La Lazio Siamo Noi)

Il tecnico ex Verona ha parlato così della sua squadra: «Complimenti ai ragazzi per il percorso che hanno fatto, ora testa al campionato. D’ora in poi troveremo solo squadre di alto livello». (ilmessaggero.it)