Serie A, Inter-Milan verso il record assoluto di incassi? Può superare una gara della Juve
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Inter-Milan, derby di campionato che si giocherà a San Siro il prossimo 22 settembre, potrebbe diventare la partita con il maggior incasso di sempre in Serie A: come riportato da "La Gazzetta dello Sport", il match, che dovrebbe far registrare il sold out nell'impianto milanese, potrebbe generare un incasso di 7 milioni di euro, cifra che permetterebbe di battere il precedente ed attuale record, che è anche della Juventus (Tutto Juve)
Se ne è parlato anche su altre testate
In campionato l'Inter affronterà prima il Monza, all'U-Power Stadium, domenica 15 settembre alle ore 20.45. – Ora è ufficiale: domenica 22 settembre alle ore 20.45 sarà tempo di derby. (Quotidiano Sportivo)
Il derby della Madonnina si avvicina, San Siro va verso il tutto esaurito e previsto un incasso da record. (Spazio Milan)
Dominio nerazzurro — Dal record al record, il panorama è cambiato. Quando si disputava quel derby d'Italia, la Juventus dominava da otto anni, mentre oggi è l'Inter la squadra da battere in Serie A. Inzaghi e il suo team hanno guidato le cavalcate più entusiasmanti degli ultimi tempi, collezionando vittorie nei derby. (Pianeta Milan)
In casa Milan può partire il conto alla rovescia per il derby contro l’Inter. Oggi sono stati ufficializzati data e orario del big match valido per la 5° giornata di Serie A. La sfida si disputerà domenica 22 settembre. (Milan News 24)
Mancava solo l'ufficialità: la Lega Serie A ha diramato data e orario del derby di Milano. Dopo giorni di attesa la Lega Serie A ha annunciato anticipi e posticipi dalla quinta alla tredicesima giornata di campionato: ufficiali anche le date del derby di Milano. (Spazio Inter)
Come riporta l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, San Siro è pronto a riempirsi, e c’è una forte possibilità che questo primo derby della stagione 2024/25 diventi la partita con il più alto incasso nella storia della Serie A. (Calcio e Finanza)