Serie A, Inter-Milan verso il record assoluto di incassi? Può superare una gara della Juve

Serie A, Inter-Milan verso il record assoluto di incassi? Può superare una gara della Juve
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Inter-Milan, derby di campionato che si giocherà a San Siro il prossimo 22 settembre, potrebbe diventare la partita con il maggior incasso di sempre in Serie A: come riportato da "La Gazzetta dello Sport", il match, che dovrebbe far registrare il sold out nell'impianto milanese, potrebbe generare un incasso di 7 milioni di euro, cifra che permetterebbe di battere il precedente ed attuale record, che è anche della Juventus (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altre testate

In campionato l'Inter affronterà prima il Monza, all'U-Power Stadium, domenica 15 settembre alle ore 20.45. – Ora è ufficiale: domenica 22 settembre alle ore 20.45 sarà tempo di derby. (Quotidiano Sportivo)

Il derby della Madonnina si avvicina, San Siro va verso il tutto esaurito e previsto un incasso da record. (Spazio Milan)

Dominio nerazzurro — Dal record al record, il panorama è cambiato. Quando si disputava quel derby d'Italia, la Juventus dominava da otto anni, mentre oggi è l'Inter la squadra da battere in Serie A. Inzaghi e il suo team hanno guidato le cavalcate più entusiasmanti degli ultimi tempi, collezionando vittorie nei derby. (Pianeta Milan)

Inter-Milan verso i 7 milioni: sarà l'incasso più alto della storia in Serie A

In casa Milan può partire il conto alla rovescia per il derby contro l’Inter. Oggi sono stati ufficializzati data e orario del big match valido per la 5° giornata di Serie A. La sfida si disputerà domenica 22 settembre. (Milan News 24)

Mancava solo l'ufficialità: la Lega Serie A ha diramato data e orario del derby di Milano. Dopo giorni di attesa la Lega Serie A ha annunciato anticipi e posticipi dalla quinta alla tredicesima giornata di campionato: ufficiali anche le date del derby di Milano. (Spazio Inter)

Come riporta l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, San Siro è pronto a riempirsi, e c’è una forte possibilità che questo primo derby della stagione 2024/25 diventi la partita con il più alto incasso nella storia della Serie A. (Calcio e Finanza)