Barella: “Stankovic il mio idolo. Amicizia con Brozovic, vi spiego”

Barella: “Stankovic il mio idolo. Amicizia con Brozovic, vi spiego”
InterLive.it SPORT

Barella ha individuato in Dejan Stankovic l’idolo nerazzurro: “Uno dei miei idoli era Dejan Stankovic

Vorrei fare bene all’Inter proprio come ha fatto Dejan”. Una leggenda del 2010 da emulare, un eroe del Triplete da cui prendere ispirazione e fare bene come lui.

Nicolò Barella direttamente dalla pagina Instagram dell’Inter, parla a 360: dal suo idolo alla musica, passando per Brozovic. Nicolò Barella è già rientrato alla Pinetina dopo gli impegni con la Nazionale di Roberto Mancini (InterLive.it)

Ne parlano anche altri giornali

Il centrocampista chiede oltre 6 milioni a stagione, gli stessi di Lautaro, che ancora non ha rinnovato il contratto ma è già stato blindato. Su tutte l'Atletico Madrid del suo grande estimatore Simeone e il PSG di Leonardo, che guarda sempre con grande interesse in Italia. (fcinter1908)

Ascolto un po' di rap, qualcosa di italiano e poi, siccome ormai sono papà di tre bimbe, canzoni per bambini Dopo le ultime esaltanti prestazioni, tanti tifosi hanno azzardato diversi paragoni con alcuni giocatori che hanno fatto la storia del club nerazzurro. (Spazio Inter)

Forse è il più forte della Nazionale» Stefano De Grandis, ospite negli studi di Sky Sport 24 durante l’edizione Il Calcio è servito, ha analizzato i giocatori dell’Inter in Nazionale quali Alessandro Bastoni e Nicolò Barella. (Inter-News)

Inter-Barella, rebus rinnovo: l’antica promessa e parti lontane. Atletico e PSG…

Barella è al terzo gol con la maglia della Nazionale nel 2021 e il suo posto nell'11 titolare del ct Mancini è ormai fuori discussione. L'altra classe '97 che è ormai leader indiscusso di questa Nazionale è Federico Chiesa (TUTTO mercato WEB)

Bastoni: "Siamo una Nazionale forte. In tanti non vogliono vederci. (TUTTO mercato WEB)

Se sono tante le assenze, l’Inter qualcosa può pagare ma se hai cinque cambi allora ti può aiutare. Hakan Calhanoglu trequartista sabato? (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr