Campionato Primavera 1, 6ª giornata classifica e risultati. L’Inter recupera
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’Inter torna a vincere e lo fa contro la Sampdoria a Bogliasco con il risultato di 1-0. Si rifà avanti la squadra di Andrea Zanchetta che avvicina le rivali, di seguito la classifica e l’esito di tutte le partite del weekend numero sei del Campionato Primavera 1. Milan-Cesena 1-1 Sampdoria-Inter 0-1 Lecce-Bologna 0-1 Lazio-Genoa 2-2 … Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( Inter-News ) e il link al contenuto originale ( Campionato Primavera 1, 6ª giornata classifica e risultati. L’Inter recupera ) © Inter-News.it 2014-2024 - Tutti i diritti riservati (Inter-News)
Su altri giornali
Destro del Toro dal limite dell'area e palla in buca d'angolo. Pronti e via, l'Inter segna il terzo gol al 47', appena iniziata la ripresa. (fcinter1908)
CONTENTO – Simone Inzaghi commenta così: «Sono molto contento della prova che hanno fatto i ragazzi. Due approcci buoni, l’unico rammarico non aver fatto tanti gol in più. Abbiamo sofferto poco e negli ultimi 11′ la squadra è rimasta concentrata. (Inter-News)
Come ricorda la Gazzetta, ora il totale fa 9 gol e 5 assist con la maglia dell’Inter in 1.818 minuti. Praticamente, Frattesi fa una giocata che incide sul punteggio e sul risultato ogni 129 minuti. (Fcinternews.it)
Per certi versi è successo ciò che era capitato ieri ai colleghi maschi. Le ragazze della Dinamo sono uscite con le ossa rotte dal primo match di campionato disputato nell’Opening Day di Genova contro Campobasso. (SARdies.it)
Con la vittoria di ieri pomeriggio contro l’Udinese, l’Inter è ritornata a pieno regime. I nerazzurri sono stati guidati da Lautaro Martinez che è tornato al gol con una doppietta. (Inter-News)
VITTORIA – La squadra di Simone Inzaghi risponde al Milan e lo riaggancia in classifica ad una settimana di distanza dal derby. Il 3-2 contro l’Udinese è fondamentale prima che per la classifica soprattutto per la fiducia. (Inter-News)