"Marotta? Un incompetente di calcio". La dichiarazione shock

CalcioToday.it SPORT

A seguito delle dichiarazioni di Marotta sul paragone tra Barella e Cassano, l’ex attaccante barese ha replicato e non le ha mandate a dire.

E così, l’ex attaccante barese ha svelato un curioso retroscena del suo passato e del rapporto con il dirigente

Non è mai stato un bravo dirigente di calcio – chiude Fantantonio – non capisce nulla e tutto il mondo del calcio ne è consapevole“.

Così, l’ex attaccante della Sampdoria ha commentato le parole di Beppe Marotta davanti a migliaia di spettatori. (CalcioToday.it)

Su altre testate

Cassano su Marotta, dichiarazioni forti. Antonio Cassano , ex campione della nostra Serie A, è intervenuto alla Tv di Bobo Vieri e ha rilasciato le seguenti dichiarazioni riprese dalla nostra redazione:. (CalcioNapoli1926.it)

Se le cose dovessero andare male i tifosi se la prenderanno con il giocatore. Adesso deve cercare in tutti i modi di cederlo a gennaio incassando il più possibile (Juventus News 24)

Non serve a nulla, Cassano è stato un ottimo calciatore, non è stato un campione e lui lo sa, lo racconta”. Ad accendere gli animi durante la seconda sosta stagionale, stavolta, ci hanno pensato Marotta e Cassano. (Calcio mercato web)

Un autogol del presidente per la squadra, il giocatore è la piazza. Tuttavia, la situazione potrebbe complicarsi in corso d’opera se ci fossero ancora dei dubbi sulla permanenza di Dusan Vlahovic. (SerieANews)

Secondo me ha ancora qualche problema con me, per quando aveva cercato di vendermi alla Fiorentina, senza che Garrone ne fosse al corrente. In particolare, il direttore sportivo vorrebbe riuscire a portare Luis Muriel a Torino, mettendo sul piatto un importante attaccante bianconero per riuscire a convincere l’Atalanta a provarsi del colombiano > > > CONTINUA A LEGGERE (TuttoJuve24.it)

Leggi anche:. Sogno Milan. Dusan Vlahovic è uno dei grandi attaccanti che piacciono al Milan. Ecco le sue dichiarazioni. Stanno facendo discutere le dichiarazioni di Antonio Cassano su Beppe Marotta, rilasciate ieri sera, durante la Bobo Tv. (MilanLive.it)