Grosso a Raisport dopo la sconfitta: "Non meritavamo di perdere"

tuttosalernitana.com SPORT

Una volta in svantagio è divantato tutto più complicato.

L'allenatore del Frosinone Fabio Grosso ha analizzato la sconfitta contro la Salernitana ai microfoni di Raisport: "Non meritavamo di perdere, abbiamo fatto qualcosa più della Salernitana nel primo tempo, nella ripresa non siamo rientrati come dovuto, abbiamo concesso campo agli avversari, poi dopo il gol diventa più complicato contro questa squadra. (tuttosalernitana.com)

Ne parlano anche altri giornali

SALERNITANAFROSINONE (ORE 21 – STADIO ARECHI). SALERNITANA (3-5-2): Belec; Mantovani, Gyombér, Veseli; Kupisz, Coulibaly, Di Tacchio, Kiyine, Casasola; Anderson, Tutino. Stampa. Per la seconda gara ravvicinata sia la Salernitana che il Frosinone apporteranno diverse variazioni al proprio undici titolare. (Salernonotizie.it)

FROSINONE (4-3-3): Bardi; Brighenti, Szyminski, Capuano, Zampano; Gori, Carraro, Kastanos; Brignola, Novakovich, Vitale SALERNITANA – FROSINONE (ORE 21 – STADIO ARECHI). SALERNITANA (3-5-2): Belec; Mantovani, Gyombér, Veseli; Kupisz, Coulibaly, Di Tacchio, Kiyine, Casasola; Anderson, Tutino. (Salernonotizie.it)

Tutto questo grazie alla rete di, che al 55′ ha sbloccato la sfida dello Stadio Arechi. A questa marcatura i laziali non hanno saputo reagire in maniera ottimale, creando poche occasioni concrete e non sfruttando il potenziale offensivo a sua disposizione. (Salernonotizie.it)

Queste le sue parole:. Sono convinto che è stata la scelta giusta da fare vedendo il primo tempo e c'è il rammarico di non essere andati in vantaggio. (Tuttofrosinone)

Siamo aggrappati ad un sogno e vogliamo continuare”. Quest’anno vogliamo centrare un grande obiettivo e continueremo a dare fastidio a tutti” (Salernonotizie.it)

Ammonizioni: A.Pomilio Lima da Silva, F.Di Tacchio, P.Jaroszynski, M.Vitale, M.Gori, F.Zampano, N.Brighenti. . Stadio: Arechi. Arbitro: Giovanni Ayroldi. Contenuto creato con software di intelligenza artificiale Sempre nelle fila della Salernitana, Vid Belec è stato poco impegnato: una sola parata nel corso di tutto il match. (Sky Sport)