Grosso a Raisport dopo la sconfitta: "Non meritavamo di perdere"

Grosso a Raisport dopo la sconfitta: Non meritavamo di perdere
tuttosalernitana.com SPORT

Una volta in svantagio è divantato tutto più complicato.

L'allenatore del Frosinone Fabio Grosso ha analizzato la sconfitta contro la Salernitana ai microfoni di Raisport: "Non meritavamo di perdere, abbiamo fatto qualcosa più della Salernitana nel primo tempo, nella ripresa non siamo rientrati come dovuto, abbiamo concesso campo agli avversari, poi dopo il gol diventa più complicato contro questa squadra. (tuttosalernitana.com)

Ne parlano anche altri giornali

Anderson 5,5 - Da lui ci si aspettava un cambio di passo e qualche giocata di qualità, ma non riesce ad accendere la luce nella squadra di Castori FLOP. Jaroszynski 5,5 - Sulla sua fascia si propone poco e commette alcuni falli evitabili, guadagnandosi un giallo pesante che lo costringerà a saltare l'Entella. (tuttosalernitana.com)

Salernitana-Frosinone 1-0, le pagelle: strepitoso Cicerelli, Novakovich assente. vedi letture. Salernitana-Frosinone 1-0. Marcatori: 55' Cicerelli (S). Salernitana. Belec 6 – Serata abbastanza tranquilla per il portiere sloveno, che comunque si dimostra sempre attento. (TUTTO mercato WEB)

Ancora emergenza per i granata, che non hanno recuperato nessuno degli infortunati, ma anzi probabilmente dovranno stare alcune settimane senza Aya; out anche Durmisi, non ancora in condizione. (TUTTO mercato WEB)

Salernitana, Castori: "Vittoria importante, Cicerelli spacca le partite"

Queste le sue parole:. Sono convinto che è stata la scelta giusta da fare vedendo il primo tempo e c'è il rammarico di non essere andati in vantaggio. (Tuttofrosinone)

E' stata una rete siglata da Emanuele Cicerelli a decidere il match tra Salernitana e Frosinone. Sempre nelle fila della Salernitana, Vid Belec è stato poco impegnato: una sola parata nel corso di tutto il match. (Sky Sport)

Ho fatto i cambi subito tra primo e secondo tempo perché dovevamo essere più pericolosi sulle fasce. Salernitana, Castori: "Vittoria importante, Cicerelli spacca le partite". vedi letture. Vittoria di capitale importanza per la Salernitana, quella conquistata stasera contro il Frosinone, che permette ai granata di staccare il Monza al terzo posto. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr