La vita in diretta Estate Delogu, gag con Masi: “Non c’avevo pensato”

La vita in diretta Estate Delogu, gag con Masi: “Non c’avevo pensato”
Lanostratv Lanostratv (Cultura e spettacolo)

Marcello Masi sul riscontro de La vita in diretta Estate: “Sono sicurissimo”. In una recente intervista, Marcello Masi ha confessato di avere sempre l’ansia per gli esordi, quindi anche per quello de La vita in diretta Estate.

La notizia riportata su altre testate

La vita in diretta Estate, Marcello Masi: “Vincono sempre le femmine”. Andrea Delogu, dall’alto della sua cintura nera secondo Dan, non è di certo un nemico che Marcello Masi vorrebbe trovarsi contro. Marcello Masi contento a La vita in diretta Estate: “Ci fa davvero piacere”. (Lanostratv)

In un’intervista concessa al settimanale Telesette, Marcello Masi ha spiegato di essere stato sorpreso da questa offerta, perché non si aspettava di avere l’opportunità di condurre un programma live così importante. (Lanostratv)

Dal rispetto misurato imposto dalla cronaca alla leggerezza solleticata dal costume, Andrea Delogu e Marcello Masi inaugurano un pomeriggio tradizionale, ma meno rigido e istituzionale rispetto alle edizioni precedenti. (Vanity Fair Italia)

In questo modo il conduttore ha manifestato il sollievo per aver portato a casa, senza intoppi, anche il secondo episodio de La vita in diretta Estate. Insomma, un buon inizio de La vita in diretta Estate, per il quale meritavano un ringraziamento anche gli addetti ai lavori. (Lanostratv)

E così sui social network i tweet negativi si sono sprecati, tanto che La vita in diretta estate è diventato uno dei trend topic del giorno. Strada facendo Andrea Delogu e Masi passeranno ad argomenti più leggeri? (Caffeina Magazine)

La vita in diretta estate è iniziata solo da pochi giorni, ma i commenti sulla trasmissione sono già moltissimi. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Feltri si scaglia contro La vite in diretta: parole pesanti. (YouMovies)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti