Josephine, una vita spezzata a un passo dalla laurea. Nigrelli: "Dolore ad Architettura". Belpasso in lutto

Josephine, una vita spezzata a un passo dalla laurea. Nigrelli: Dolore ad Architettura. Belpasso in lutto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Siracusa News INTERNO

A Belpasso è stato proclamato il lutto cittadino per la tragica scomparsa di Josephine Leotta, la giovane di 24 anni morta ieri in un incidente stradale sulla Siracusa-Catania. Il sindaco Carlo Caputo ha invitato i cittadini a esprimere il proprio cordoglio nelle modalità ritenute più opportune e a osservare, nel corso della giornata, un minuto di silenzio e raccoglimento, anche nelle scuole. Intanto, a Siracusa, nella Struttura Didattica Speciale di Architettura e Patrimonio Culturale, dove Josephine studiava, oggi tutte le attività didattiche sono state sospese in segno di lutto. (Siracusa News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Nell’impatto sono state coinvolte tre autovetture e due mezzi pesanti. Incidente mortale sulla Catania-Siracusa, in direzione della statale 114, al km 3,500, a Catania. (ilmessaggero.it)

Leggi tutta la notizia E' una 24enne, originaria di Belpasso, Josephine Leotta la vittima dell'incidente mortale avvenuto stamane sull'autostrada Siracusa - Catania in prossimità della galleria San Demetrio. (Virgilio)

Stava andando all’Università, Josephine: è la vittima del tragico incidente sulla Catania-Siracusa

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Aveva 24 anni (BlogSicilia.it)

Originaria di Belpasso, stava raggiungendo il capoluogo aretuseo dove frequentava il quinto anno di Architettura. Poco prima della galleria San Demetrio, la sua auto – una Toyota Aygo – è rimasta intrappolata tra due mezzi pesanti coinvolti nello scontro. (SiracusaOggi.it)