Basket, Eurolega: Olimpia Milano-Anadolu Efes Istanbul: una sfida trappola ai campioni in crisi

Eurosport IT SPORT

Anche in quel caso, Milano, in fiducia dopo la bella vittoria esterna sul Baskonia, affrontava.

Le chiavi della partita: come Milano può battere l'Efes. Milano si trova di fronte a una partita trappola.

Ma la vera partita si giocherà sul perimetro, dove l'Efes, anche senza l'infortunato Kruno Simon, può sprigionare enorme qualità con Micic, Larkin e Rodrigue Beaubois.

Ma Petrusev, classe 2000, è alla sua prima esperienza in Eurolega, e, finora, sta pagando lo scotto del salto di livello. (Eurosport IT)

Se ne è parlato anche su altri media

SUL FIGLIO. «Sì, Sarp ha 11 anni e fa parte dello staff Però anche un anno fa, di questi tempi, partimmo male con un record di 1-4 poi ci siamo ripresi». (Sportando)

Coach Ergin Ataman sembra non troppo preoccupato, e dialoga sul campionato con la Gazzetta dello Sport. Noi proveremo a vincere ma ora non guardo alla testa della classifica,il nostro obiettivo è centrare i playoff (Pianetabasket.com)

Alle 20.30 la gara andrà in onda su Sky Sport Uno e Sky Sport Arena (anche in streaming su Now Tv e disponibile su Sky Go) con la telecronaca di Flavio Tranquillo e Davide Pessina. Al termine della gara le analisi post partita e, a seguire, alle 22. (Sky Sport)

AX Armani Exchange Milano - Anadolu Efes. Eurolega – Segui LIVE su Eurosport l'incontro di Basket tra AX Armani Exchange Milano e Anadolu Efes. Fai il tuo pronostico: chi vincerà tra AX Armani Exchange Milano e Anadolu Efes? (Eurosport.it)

«Mentally we have not yet reset the success of Cologne. «Yes, Sarp is 11 years old and he is part of the Efes staff. (Sportando)

Ad oggi, i turchi hanno perso tutte e tre le gare giocate e oggi affrontano l'Olimpia che, invece, ha sempre vinto. Coach Ataman ha una carta speciale in più per fermare i biancorossi del collega Messina: Sarp, suo figlio di 11 anni che fa parte dello staff tecnico dell'Efes: "L'associazione degli allenatori lo ha invitato a iscriversi all'Academy dei coach e a breve inizierà il corso. (Sportal)