Vieira ripensa a Badelj insieme a Masini

Articolo Precedente
Articolo Successivo
La rincorsa al decimo posto ma anche la possibilità di valutare chi ha giocato meno o chi si gioca un eventuale riscatto o il rinnovo del contratto. Con la sfida di domani a Verona contro i padroni di casa inizia un nuovo mini campionato per i rossoblù di Patrick Vieira. Grazie al tecnico francese e all’ultimo successo sull’Udinese il Grifone può non preoccuparsi più della lotta salvezza ma guard… (la Repubblica)
Ne parlano anche altre testate
In programma allo stadio Bentegodi di Verona domenica 13 aprile, alle ore 15:00 il match Verona-Genoa, match valido per la 32ª giornata di Serie A 2024/25. (Tuttocampo)

Tutto confermato per Masini. Il centrocampista del Genoa ha smaltito i postumi della contusione subita con l’Udinese e ha svolto un allenamento regolare: è dunque disponibile per la trasferta di dopodomani a Verona (Pianeta Genoa 1893)