Jacobelli: “Napoli, forza nei giovani e in Conte”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Durante la trasmissione Bordocampo – I Tempo su Radio Capri, Xavier Jacobelli, ex direttore di Corriere dello Sport e Tuttosport, ha analizzato la stagione del Napoli, la corsa scudetto e alcune possibili mosse di mercato. Tra gli argomenti discussi, l’importanza di un allenatore vincente, il valore dei giovani talenti e le trattative per giocatori come Garnacho e Comuzzo. Jacobelli ha sottolineato come il Napoli stia vivendo una stagione straordinaria, con un grande contributo di Antonio Conte, l’allenatore che ha saputo trasmettere alla squadra la mentalità vincente necessaria per ambire allo scudetto. (Terzo Tempo Napoli)
Ne parlano anche altri media
Giuseppe Bifulco, ex giocatore del Napoli ed esperto di scouting nella prima Roma di Claudio Ranieri, ha parlato ai microfoni di Stile TV durante la trasmissione Salite sulla giostra. L’ex dirigente ha analizzato il momento delle due squadre, soffermandosi sull’importanza della prossima sfida tra Napoli e Roma. (Terzo Tempo Napoli)
Già nella scorsa estate, la Roma aveva manifestato interesse per Riquelme, senza però riuscire a chiudere l’operazione. Interesse in crescita, anche la Roma si era mossa (Europa Calcio)
Su Comuzzo: "La situazione è chiara: Commisso sta alzando il muro, per la Viola è un calciatore importante. (CalcioNapoli1926.it)
"La possibile vendita di Comuzzo al Napoli non mi entusiasma per un paio di motivi: in primis per un aspetto puramente tecnico, ossia ritengo che la Fiorentina abbia ancora tanti obiettivi da perseguire in questa seconda fase di stagione. (Firenze Viola)
A Sportmediset riassumono così le ultime notizie di mercato che riguardano il Napoli: “Nella mattinata contatto telefonico tra De Laurentiis e Commisso, il Napoli ha il sì del giocatore (Comuzzo). Il Napoli non ha mollato Garnacho, ma non si schioda dall’offerta di 50 milioni più qualcosina. (IlNapolista)
Il prezzo richiesto dai viola per il classe 2005 è 40 milioni. (Napoli Magazine)