Alvarez-Napoli: l’hanno detto alla radio ufficiale

Spazio Napoli SPORT

Calciomercato Napoli Alvarez (Getty Images). Walter De Maggio, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso della trasmissione Radio Goal, ha così commentato l’interessamento del Napoli per Alvarez:. “Alvarez piace a Giuntoli, non è detto che il Napoli lo prenda e su di lui ora c’è anche la Fiorentina.

Con il contratto in scadenza il River Plate ha l’esigenza di trovare un acquirente e pure Alvarez spinge per lasciare subito il Sudamerica. (Spazio Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

Se l’accordo dovesse essere confermato, ci sarebbe un piccolo sconto da parte del River, poichè la clausola rescissoria del classe 2000 si aggirava sui 25 milioni di dollari più le tasse del trasferimento Julian Alvarez è stato fino a pochi giorni fa un sogno per la Fiorentina di Rocco Commisso, ma l’argentino è vicinissimo al Manchester City. (Calcio In Pillole)

Giocare nel River non è facile né per un giovane né per un esperto. L'agente argentino Pablo Ceijas, ha parlato di Julian Alvarez quest'oggi a Radio Marte sui temi attuali in casa azzurra. (CalcioNapoli1926.it)

A Radio Kiss Kiss Napoli. Non so se arriverà mai ai livelli di Van Basten, è dura arrivare a quei livelli, ma sono certo che farà molto bene». Su Tagliafico e Julian Alvarez. (IlNapolista)

Lui è ambidestro, ma se dovessi paragonarlo ad un calciatore lo paragonerei a Mertens perché ha il suo stesso stile di gioco votato all’attacco. Del resto il Napoli può contare su Spalletti che è un grande allenatore. (CalcioNapoli24)

Abel Balbo, ex attaccante, durante la trasmissione Radio Goal, in onda su Radio Kiss Kiss Napoli, ha dichiarato: "Tagliafico è un giocatore straordinario, sa fare tutto e ha grande esperienza. Penso che Julian Alvarez sia un grandissimo talento, il miglior in Argentina in questo momento. (Tutto Napoli)

A Radio Kiss Kiss Napoli, durante Radio Goal, è intervenuto l’ex attaccante della Roma Abel Balbo, rilasciando alcune dichiarazioni. Se il Napoli lo prende, fa un grande colpo: sa fare gol, è tecnico e può fare il centravanti-regista per far giocare la squadra. (CalcioNapoli24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr