"Il governo valuterà i tamponi pagati dalle aziende"

Il governo valuterà i tamponi pagati dalle aziende
AGI - Agenzia Italia INTERNO

Per "dentro al decreto che dovrà andare domani in Consiglio dei ministri hanno confermato e accolto la nostra richiesta di rifinanziare altre 13 settimane di Cassa Covid fino alla fine dell'anno".

"Personalmente - ha aggiunto - penso che sarebbe un fatto molto importante che le imprese tutte, non solo qualcuna come sta succedendo, assumessero l'onere del pagamento del tampone per tutti i lavoratori". (AGI - Agenzia Italia)

Ne parlano anche altre fonti

Al nome del segretario della Cgil, da un megafono qualcuno risponde con il coro “Landini boia“. Ai margini della piazza si vede qualche volto noto della Cgil, interessato a capire i movimenti dei “no Green pass” visto che la sede della Camera del lavoro non è molto distante da piazza Maggiore (StrettoWeb)

Quindi oggi –. conclude Landini – il problema è estendere la nostra democrazia e soprattutto costruire un futuro degno di questo nome”. Quando si attacca un sindacato, che in realtà è un attacco a tutte le organizzazioni sindacali, quella è una ferita alla democrazia. (Rete8)

Altre 4 vittime sul lavoro. Draghi convoca i sindacati

Per oltre un mese ha lottato in un letto d'ospedale, ma le lesioni subite erano troppo gravi e si è dovuta arrendere. «Uno stillicidio non più sopportabile, che ci fa fare un salto indietro di anni», lamenta il presidente della Regione, Eugenio Giani. (ilGiornale.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr