Suzuki Jimny a 5 porte: prototipo camuffato avvistato in Europa

Periodico Daily ECONOMIA

Cosa si evince dalle foto-spia della Suzuki Jimny a 5 porte?

Trattandosi di un’auto a 5 porte, la nuova Suzuki Jimny sarà più lunga della precedente.

La Suzuki Jimny è stata introdotta nel 2018.

Probabilmente verrà affiancata da una versione rinnovata della Jimny a tre porte con tutte le tecnologie di ultima generazione

Le foto-spia pubblicate dalla redazione di Carscoops lasciano intendere quali sono le prime caratteristiche della nuova Suzuki Jimny. (Periodico Daily)

Su altri media

Infine e’ arrivato un gruppo di 47 Migranti, tutti uomini. Anche per loro, dopo i primi controlli sanitari, e’ stato disposto il trasferimento nell’hotspot dove ci sono circa un migliaio di ospiti, quasi il triplo della capienza (Grandangolo Agrigento)

Infine è arrivato un gruppo di 47 migranti, tutti uomini. Sono stati rintracciati anche in questo caso dai finanzieri a Cala Maluk. (AgrigentoNotizie)

Due anni dopo la Comunità Papa Giovanni XXIII apriva la sua prima missione all’estero, in Zambia, per esportare quell’incredibile intuizione di don Benzi di “dare una famiglia a chi non ce l’ha”. Nacque così la prima casa famiglia in Africa, nella città di Ndola, nel nord-ovest dello Zambia. (Sardegna Reporter)

“L’hotspot di Lampedusa e’ in condizioni igienico-sanitarie pietose, la struttura e’ al collasso. Non si puo’ andare avanti cosi’: servono rinforzi subito e, soprattutto, serve una seria politica migratoria” (Grandangolo Agrigento)

Prosegue la visita ufficiale del presidente della Repubblica Sergio Mattarella in Zambia. Il capo dello Stato ha fatto tappa a Livingstone. sat/gsl (fonte video: Quirinale) L'articolo (Sardegna Reporter)

"L'hotspot di Lampedusa è in condizioni igienico-sanitarie pietose, la struttura è al collasso. Il sindacato di polizia anticipa che la situazione non potrà che peggiorare dato l'aumento degli sbarchi e sollecita l'arrivo di rinforzi per garantire maggiore sicurezza (AgrigentoNotizie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr