In Arizona sarà vietato abortire per anomalie genetiche: “C’è valore in ogni vita” – SIETE D’ACCORDO?

VoceControCorrente.it ESTERI

Continueremo a dare la priorita’ alla vita di coloro che non sono ancora nati – afferma Ducey -.

“C’è valore in ogni vita, a prescindere dalla genetica.

La nuova norma prevede il carcere per chi effettua aborti, vieta la spedizione via posta di medicinali per indurre l’aborto e richiede che i feti siano seppelliti o cremati

Il governatore Doug Ducey ha firmato tramutando in legge il provvedimento che vieta le interruzioni di gravidanza sulla base di anomalie genetiche, come ad esempio la sindrome Down (VoceControCorrente.it)

Su altre fonti

APPROFONDIMENTI. Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati La pena per chi li effettua, per chi spedisce via posta medicinali per indurlo e per chi richiede che i feti siano seppelliti o cremati, sarà il carcere. (ilmattino.it)

Advertising. Stefano_Lupus : RT @Sanson538: Usa:stretta in Arizona,vietati aborti per anomalie genetiche - Ultima Ora - ANSA - Sanson538 : Usa:stretta in Arizona,vietati aborti per anomalie genetiche - Ultima Ora - ANSA - CorriereQ : Usa:stretta in Arizona,vietati aborti per anomalie genetiche - MaccagnoPier : Usa:stretta in Arizona,vietati aborti per anomalie genetiche - MediasetTgcom24 : Usa, in Arizona stretta sugli aborti per anomalie genetiche #usa -. (Zazoom Blog)

PHOENIX (USA) – L’Arizona ha varato una legge che vieta l’interruzione di gravidanza sulla base di anomalie genetiche, come a esempio la sindrome Down. In Alabama è entrata in vigore una legge che vieta ogni forma di aborto da quando “si sa che una donna è incinta”, senza alcuna eccezione (News Mondo)

. – NEW YORK, 27 APR – Stretta sull’aborto in Arizona. Il governatore Doug Ducey ha firmato tramutando in legge il provvedimento che vieta le interruzioni di gravidanza sulla base di anomalie genetiche, come ad esempio la sindrome Down (Libertà)

Vacanze. (Corriere del Ticino)

Il governatore Doug Ducey ha firmato tramutando in legge il provvedimento che vieta le interruzioni di gravidanza sulla base di anomalie genetiche, come ad esempio la .NEW YORK (28 aprile 2021) - Stretta sull'aborto in Arizona (Zazoom Blog)