Leicester-Napoli, orario e tv Europa League: canale, streaming, programma, probabili formazioni

OA Sport SPORT

NAPOLI: Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui, Elmas, Fabian Ruiz, Lozano, Zielinski, Politano, Petagna

Leicester-Napoli: è il momento dell’inizio dell’Europa League 2021-2022.

Il match si svolgerà giovedì 16 settembre, a partire dalle ore 21.00, presso il Leicester City Stadium, e sarà trasmesso in diretta tv da Sky Sport e da TV8 e in streaming su Sky Go, DAZN e il sito tv8.it.

Leicester-Napoli, orario e tv Europa League: canale, streaming, programma, probabili formazioni :. (OA Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Come riporta il Corriere del Mezzogiorno oggi in edicola, la società è già a contatto con l'UEFA per capire gli sviluppi di questa vicenda. (CalcioNapoli24)

Di fatto se i due sbarcassero in Inghilterra sarebbero costretti a soggiornare in quarantena per 14 giorni in strutture scelte dallo stesso governo inglese. (Calciomercato.com)

Il presidente De Laurentiis si è rivolto all'Uefa per risolvere al più presto. Il Napoli attende l'ok dal governo inglese per tre azzurri per la trasferta di Leicester: si tratta di Ospina, Koulibaly e Osimhen che hanno partecipato con le loro nazionali a partite di qualificazioni mondiali in zone rosse e senza il permesso da parte di poter entrare in Inghilterra non potranno prendere parte alla sfida di giovedì di Europa League (ilmattino.it)

De Laurentiis si è rivolto all'Uefa per sollecitare l'ok del governo inglese per la partecipazione di Ospina e Osimhen alla partita di Europa League di giovedì contro il Leicester: il portiere colombiano e l'attaccante nigeriano avendo giocato con le loro nazionali in zone rosse senza questa autorizzazione non potranno prendere parte alla trasferta in Inghilterra. (ilmattino.it)