Corte Conti Ue, sulla spesa ancora troppi errori

Sicilia Economia ECONOMIA

L'articolo Corte Conti Ue, sulla spesa ancora troppi errori proviene da Sicilia Economia . (Sicilia Economia)

La notizia riportata su altri giornali

Se al decesso di uno dei due l’altro non può utilizzare le somme a disposizione sul conto corrente può essere un bel problema, a maggior ragione perché talvolta le successioni non hanno tempi stretti. In questo modo dopo la morte di uno dei contitolari, il cointestatario superstite può continuare a utilizzare separatamente il conto corrente (Consumatore.com)

Dal phishing all’Iban swap: come cambia la truffa online. Come detto, il phishing è la truffa più famosa Specie se il Cavallo di Troia utilizzato dal cybercriminale di turno è di quelli particolarmente pericolosi, come può esserlo un ransomware. (ContoCorrenteOnline.it)

Alcune banche propongono addirittura un conto corrente a zero spese per i ragazzi sotto una certa età, rendendo ancora più vantaggiosa l’offerta. LEGGI ANCHE > > > Quali sono i rischi se non si movimenta il proprio conto corrente: occhio alle sorprese. (CheNews.it)

Confronta i conti correnti online più convenienti. Migliori conti zero canone e spese. Attraverso un’analisi comparativa sui conti correnti standard, effettuata con il comparatore di conti correnti di SOStariffe. (QuiFinanza)

Non c'è ormai cliente bancario che non abbia la app del proprio istituto di credito scaricata sul cellulare, pc o tablet. Una volta autenticato nell'area riservata compila tutti i dati ed inserisce i codici per eseguire e autorizzare un bonifico. (IL GIORNO)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr