Inter-Barcellona, Marotta: 'Una squadra deve vincere e competere'. Inzaghi su Lautaro: 'Non era uno stiramento'

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il BiancoNero SPORT

Inter-Barcellona, Marotta: 'Una squadra deve vincere e competere'. Inzaghi su Lautaro: 'Non era uno stiramento' 12 ore fa Nel prepartita di Inter-Barcellona, il presidente Giuseppe Marotta e l'allenatore Simone Inzaghi hanno rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport. Queste le parole di Marotta: "E' un'annata molto positiva. Non dimentichiamo che una squadra di calcio deve soprattutto vincere e competere. (il BiancoNero)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Direi che è stata una serata epica per come è stata vissuta sia in campo che fuori. Avevamo vinto la partita, l'abbiamo persa e poi riagguantata e infine vinta per davvero. Sono abituato a vivere questo tipo di emozioni, ma quelle di ieri sera dal punto di vista adrenalinico rappresentano il top. (Fantacalcio)

Il presidente dell'Inter Giuseppe Marotta ha commentato la vittoria contro il Barcellona e la conseguente qualificazione per la finale di Champions League dalla mixed zone di San Siro: ovviamente lodi sperticate a tutta la squadra con un plauso particolare per l'allenatore Simone Inzaghi, vero centro del mondo Inter in questi ultimi quattro anni di gestione. (eurosport.it)

“Quella di ieri è stata una serata epica per come è stata vissuta in campo e fuori. Avevamo vinto la partita, l'abbiamo persa e poi riagguantata e infine vinta per davvero: sono abituato a vivere queste emozioni, ma quelle vissute ieri sera dal punto di vista adrenalinico rappresentano sicuramente il top per il momento. (Inter.it)

Nell’intervista andata in onda nell’edizione serale del TG1, il presidente Beppe Marotta insieme a Simone Inzaghi ha commentato l’incredibile prestazione dell’Inter di ieri sera nella vittoria sul Barcellona. (Passioneinter.com)

Una partita ricca di emozioni e colpi di scena La sfida tra Inter e Barcellona è stata caratterizzata da continui ribaltamenti di fronte. (Radio Kiss Kiss - KissKiss.it)

Il momento decisivo? Abbiamo vinto, perso, poi riagguantata e vinta. Vicino all'infarto? Sono abituato alle forti emozioni, ma dal punto di vista dell'adrenalina è stata il top. (Sportmediaset)