U.21, Il ct Nicolato parla di Carnesecchi: "Merita un palcoscenico importante"

U.21, Il ct Nicolato parla di Carnesecchi: Merita un palcoscenico importante
Tutto Atalanta SPORT

Merita di arrivare in un palcoscenico importante - ha dichiarato a Tele Radio Stereo - Ha partecipato al Mondiale e agli Europei, ha qualità molto importanti.

Poi parlando dell'infortunio subito proprio in azzurro: "Non conosco le tempistiche effettive per la completa guarigione ma noi ci sentiamo spesso, abbiamo un ottimo rapporto che va oltre il campo.

Non so quanto tempo gli ci vorrà per tornare in forma ma mi sento di dire che Marco diventerà un portiere di altissimo livello"

Paolo Nicolato, ct della Nazionale U21, ha parlato del portiere dell'Atalanta Marco Carnesecchi, attualmente obiettivo della Lazio: "È un ragazzo che ha sempre fornito prestazioni di alto livello. (Tutto Atalanta)

Ne parlano anche altri giornali

Calciomercato Napoli news/ Koulibaly rifiuta il rinnovo. Thiaw o Esteve per la difesa. L’ALTERNATIVA: LUIS MAXIMIANO. Si pensa però anche all’alternativa: come detto per Marco Carnesecchi c’è ottimismo, tanto che il calciomercato Lazio sta già pensando anche alla sua riserva. (Il Sussidiario.net)

Fidatevi, Marco diventerà un portiere di altissimo livello" Ha fatto Mondiale ed Europeo, ha qualità importante e una grande personalità, nonostante sia ancora giovane (classe 2000, ndr) può giocare in qualsiasi stadio". (Calciomercato.com)

Il ct dell'Under 21 Paolo Nicolato ha commentato così l'infortunio di Marco Carnesecchi, lanciando anche un consiglio alla Lazio che è in trattativa con l'Atalanta: "Non so le tempistiche effettive per la completa guarigione, ma ci sentiamo spesso e abbiamo un rapporto che va oltre il campo - ha detto a TeleRadioStereo - E' un giocatore di qualità e personalità; fidatevi, Marco diventerà un portiere di altissimo livello" (Calciomercato.com)

Lazio-Carnesecchi, l'agente atteso a Bergamo per sbloccare la trattativa

Questione di giorni, probabilmente, e si avranno novità in tal senso: occhio a Ciprian Tatarusanu ed altri profili come eredi di David Ospina Insomma, si aspetterà di capire più nel concreto il futuro di Meret, ed eventuali margini di manovra per Carnesecchi, prima di stringere per il ruolo di vice della prossima stagione. (AreaNapoli.it)

Non ancora una prova definitiva, ma di certo un’indicazione chiara sulla volontà del giocatore di arrivare a mettere un punto fermo sulla trattativa: alla Lazio piace Marco Carnesecchi e a Marco Carnesecchi, a quanto pare, piace l’idea di esordire in Serie A con la maglia della Lazio (BergamoNews.it)

C'è ancora distanza tra domanda e offerta. La Lazio continua a lavorare per Marco Carnesecchi. Il club biancoceleste spinge per il portiere classe 2000. (Sky Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr