U.21, Il ct Nicolato parla di Carnesecchi: "Merita un palcoscenico importante"

Tutto Atalanta SPORT

Merita di arrivare in un palcoscenico importante - ha dichiarato a Tele Radio Stereo - Ha partecipato al Mondiale e agli Europei, ha qualità molto importanti.

Poi parlando dell'infortunio subito proprio in azzurro: "Non conosco le tempistiche effettive per la completa guarigione ma noi ci sentiamo spesso, abbiamo un ottimo rapporto che va oltre il campo.

Non so quanto tempo gli ci vorrà per tornare in forma ma mi sento di dire che Marco diventerà un portiere di altissimo livello"

Paolo Nicolato, ct della Nazionale U21, ha parlato del portiere dell'Atalanta Marco Carnesecchi, attualmente obiettivo della Lazio: "È un ragazzo che ha sempre fornito prestazioni di alto livello. (Tutto Atalanta)

Ne parlano anche altri giornali

Marco Carnesecchi è la prima scelta per la porta della Lazio e in queste settimane è in atto la faticosa opera di convincimento da parte di Lotito e Tare nei confronti dell'Atalanta, che per il gioiellino chiede 20 milioni di euro. (Tutto Atalanta)

C'è ancora distanza tra domanda e offerta. La Lazio continua a lavorare per Marco Carnesecchi. L'agente dell'ex Cremonese è atteso a Bergamo per provare a sbloccare la trattativa con l'Atalanta. (Sky Sport)

Ora la chiusura per Carnesecchi alla Lazio è veramente a un passo. Era sorta l'ipotesi di inserimento di una percentuale del 25% su una futura rivendita, ma i biancocelesti non l'hanno mai presa in considerazione. (Calciomercato.com)

Cifre e dettagli svelati nella serata di martedì dall’esperto di calciomercato di Sky Sport Gianluca Di Marzio, che ha poi riportato la notizia in un post su Instagram: ed è qui che, tra gli altri migliaia di apprezzamenti, è spuntato anche il “like” del diretto interessato, Marco Carnesecchi. (BergamoNews.it)

Il Messaggero: "Lazio, idea Luis Maximiliano del Granada come vice-Carnesecchi". vedi letture. La Lazio insiste per avere un secondo di livello a causa del lungo periodo di inattività di Marco Carnesecchi, probabile titolare del ruolo per i biancocelesti. (TUTTO mercato WEB)

I partenopei stanno attendendo la partenza di qualche calciatore in attacco per poi riempire il vuoto con Deulofeu. Le parole dell’agente confermano lo stato di fermo ma la trattativa è viva e vegeta e deve essere solo conclusa (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)