Asp Ragusa. Superate le 100 mila dosi di vaccinazioni | Radio RTM Modica

Asp Ragusa. Superate le 100 mila dosi di vaccinazioni | Radio RTM Modica
Radio RTM Modica INTERNO

Superata la soglia delle centomila somministrazioni di dosi nella nostra provincia, per l’esattezza il dato è di 101.022.

Tra l’altro si è impegnati ad aumentare il numero degli hub nella provincia: uno a Scicli in contrada Zagarone e un altro a Ragusa nel centro Direzionale Asi

Al centro di contrada Beneventano – Modica – si sta sperimentando, grazie all’impegno della squadra degli informatici dell’Asp, diretta dal dott. (Radio RTM Modica)

La notizia riportata su altri media

La parte sportiva è un pezzo importante del nostro Paese, il fatto che una struttura dedicata al nuoto si metta a disposizione è un segnale importante”. Lo dice il capo della Protezione Civile, Fabrizio Curcio, alla presentazione nel nuovo hub vaccinale presso il centro federale di Ostia della Federnuoto (LaPresse)

I ricoverati al Giovanni Paolo II di Ragusa sono 58 I sono 1.617 (ieri erano 1.581), di cui, 1.542 si trovano in isolamento domiciliare, 17 sono alla Rsa di Ragusa e 58 ricoverati nei reparti Covid. (RagusaNews)

Un decesso è stato registrato nelle ultime 24 ore nel reparto di Rianimazione dell’ospedale Giovanni Paolo II. Attualità 1 maggio. Covid Ragusa, 1.581 positivi: morto un uomo di Scicli Covid Ragusa, 1.581 positivi: morto un uomo di Scicli. (Quotidianodiragusa.it)

Vaccino, 100 mila dosi somministrate nel ragusano Ragusa

Per quanto riguarda il numero di tamponi effettuati dall’inizio della pandemia, ne sono stati eseguiti in totale 472.726 Covid: un altro morto in provincia. (RagusaOggi)

Tra l’altro si è impegnati ad aumentare il numero degli hub nella provincia: uno a Scicli in contrada Zagarone e un altro a Ragusa nel centro Direzionale Asi 100 mila dosi di vaccino già somministrate in provincia di Ragusa, ai primi posti in Sicilia. (RagusaOggi)

Ragusa - Superata la soglia delle centomila somministrazioni di dosi nella nostra provincia, per l’esattezza il dato è di 101.022. Siamo già, in tutta la provincia, a circa 500.000 test effettuati. (RagusaNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr