Emma Marrone sbotta: “Io massacrata per un paio di shorts all’Eurovision” | Come si presentò la cantante

Emma Marrone ricorda l’Eurovision e dice: “C’è sessismo”. La nota cantante italiana ha parlato della sua passata esperienza all’Eurovision Song Contest del 2014, ricordando quello che le dissero durante la sua partecipazione

Nonostante il suo talento e la bellezza del singolo, la cantante non riuscì però ad arrivare sul podio ma si classificò al 21esimo post.

La Marrone aveva infatti partecipato al noto contest musicale europeo nel 2014, dopo aver finto il Festival di Sanremo con il brano ‘La mia città‘. (Solonotizie24)

La notizia riportata su altre testate

In un tweet, scritto dalla Donà, si legge:. I Maneskin lavoravano con la Donà fin dai tempi di X Factor e i motivi della separazione sembrano da attribuire all’improvviso successo che li porterà presto sui palchi esteri (Napoli.zon)

La somiglianza è incredibile: due gocce d’acqua. Si chiama Jacopo, su Instagram potete trovare il suo profilo (aperto) con il nome di Jacopo David. Sempre dal profilo Instagram di Jacopo, si può notare come il ragazzo si fidanzato da molto tempo con una giovane di nome Alice (BlogLive.it)

Dopo le assurde accuse di consumo di droga da parte di Damiano David all'Eurovision, sui Maneskin ora i sospetti di plagio. L'addio della band romana alla manager Marta Donà che li ha seguiti da 'X Factor' fino all'Eurovision Song Contest, dove ha esultato e pianto insieme ai quattro ragazzi. (Today.it)

Damiano dei Maneskin rompe il silenzio dopo il trionfo all’Eurovision: “Non ci sono parole per descrivere l’emozione”. Era addirittura dal lontano 1990 che l’Italia non riusciva a portarsi in cima alla classifica finale dell’Eurovision Song Contest. (Lanostratv)

Marta è anche la manager di Francesca Michielin ed è molto nota nel mondo della musica per le sue doti artistiche. Al momento i ragazzi non hanno chiarito la posizione né cosa si cela dietro la loro scelta (Bigodino.it)

Fatti di Musica proseguirà poi il 26 agosto alle 21.30, sempre nella splendida Piazza del Castello Aragonese di Reggio con l’unico concerto di Francesca Michielin. Aiello ha iniziato a studiare pianoforte e violino a circa 10 anni, crescendo “a pane e R&B”. (Corriere di Lamezia)