Calcio, da Governo ok a pubblico a Euro 2020. Gravina: Grazie Speranza

Calcio, da Governo ok a pubblico a Euro 2020. Gravina: Grazie Speranza
LaPresse SPORT

“La disponibilità acquisita dal Governo italiano è un ottimo risultato che fa bene al Paese, non solo al calcio – ha dichiarato Gravina in una nota – Ringrazio in particolare il Ministro della Salute Roberto Speranza perché ci ha comunicato di aver dato incarico al CTS di individuare le migliori soluzioni che consentiranno la presenza di pubblico allo stadio Olimpico di Roma nel mese di giugno in occasione del prossimo campionato Europeo”

Milano, 6 apr. (LaPresse)

Su altri giornali

Un’ottima percentuale che ne certifica l’ottimo lavoro che il tecnico emiliano sta facendo Un dato positivo per una squadra che con il suo predecessore, Marco Giampaolo, faceva una fatica enorme a vincere le partite e a trovare la via del gol. (Milan News)

Come si vede, la linea della Sampdoria è piuttosto alta: c’è però una distanza enorme tra centrocampo e attacco del Milan. Oltre a una linea piuttosto alta (con Candreva che si abbassava spesso per formare una linea a 5), le distanze tra i reparti erano molto ridotte. (MilanNews24.com)

Calciomercato Milan, altalena di prestazioni | Attaccante in bilico

LEGGI ANCHE> > > ESCLUSIVO | Calciomercato, ‘voglia’ di Europa per Cannavaro. Calciomercato Milan, Rebic non decolla | Riflessioni sul futuro. Ante Rebic ha una valutazione in sede di calciomercato che si aggira attorno ai 25/30 milioni di euro. (Calcio mercato web)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr