Dagli Europei al salumiere di Jesi, la visita ai genitori di Roberto Mancini

Dagli Europei al salumiere di Jesi, la visita ai genitori di Roberto Mancini
Per saperne di più:
Yahoo Eurosport IT SPORT

Mancini in coda dal salumiere a Jesi: lo scatto diventa virale sui social. Il commissario tecnico della nazionale azzurra, Roberto Mancini, reduce dalla vittoria conquistata dall’Italia agli Europei, si è recato a Jesi, in provincia di Ancona, nelle Marche, per far visita ai suoi genitori.

Mancini in coda dal salumiere a Jesi: il ritorno nelle Marche. Nonostante il glorioso successo raggiunto agli Europei, quindi, il ritorno a Jesi per far visita ai genitori ha subito fatto immergere il ct della nazionale azzurra in una dimensione familiare. (Yahoo Eurosport IT)

La notizia riportata su altri giornali

Mancini: "Siamo stati grandi, senza dimenticare di essere umani". Attraverso un post pubblicato sul proprio profilo Instagram, Roberto Mancini, ct della Nazionale italiana, ha ricordato il successo della sua Italia all'Europeo di una settimana fa. (CalcioNapoli1926.it)

Forza azzurri" Mancini: "Grazie e forza azzurri!" (Tuttosport)

La foto del commissario tecnico della Nazionale Italiana che ha vinto Euro 2020 è stata condivisa sui social network da un tifoso. La foto di Roberto Mancini che fa la fila per entrare in salumeria nella sua città natale a Jesi nelle Marche sta facendo il giro della rete. (Open)

Roberto Mancini 'paparazzato' nel Barese: cena al ristorante e poi visita una mostra

È il ct in fila dal salumiere per fare la spesa alla mamma che ha problemi ad un ginocchio. Non tutti hanno apprezzato la notizia. Eva A. Provenzano. Mister Roberto Mancini e la sua proverbiale normalità. (fcinter1908)

Il giovane difensore Andi Hoti ha firmato il suo primo contratto da professionista con la maglia dell’Inter. Questa la didascalia del post: «Felice e orgoglioso di aver firmato il mio primo contratto da professionista con l’Inter. (Inter-News)

Nella serata di sabato 17, accompagnato dal sindaco di Conversano, Giuseppe Lovascio, è tornato tra i vicoli del centro storico del comune barese per un doppio appuntamento dedicato all'arte e alla gastronomia. (BariToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr