"Ci vediamo in tribunale!”, Lotito furioso con Dal Pino: l’inizio shock dell'Assemblea di Lega

Tutto Napoli SPORT

Avvio shock dell'Assemblea della Lega calcio che si è riunita ieri a Milano, con Claudio Lotito, presidente della Lazio e proprietario anche della Salernitana neo promossa, che ha preso la parola per primo alzando subito i toni sull'esclusione del club granata dall'assemblea stessa.

Lotito però era furioso e ha minacciato Dal Pino: "Ci vediamo in tribunale"

Due squadre dello stesso proprietario non sono ammesse e sul mancato invito il parere legale della FIGC dà ragione alla Lega, nonostante le minacce di Lotito. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri media

Qui Lotito ha prima abbandonato la riunione per poi rientrare, trattenuto da Marotta prima che la situazione degeneri, scatenando l'ira di Dal Pino che gli ha urlato: "Lei è squalificato, non può stare in questa stanza lo sa?". (Calciomercato.com)

Il patron rientra con fare minaccioso e viene quasi alle mani con il presidente della Lega di A. Provvidenziale l’intervento di Giuseppe Marotta: l’Ad nerazzurro seda la rissa sul nascere. Verrà ricordata anche per ciò che è successo al suo interno; la ricostruzione che propone il Corriere della Sera è clamorosa. (SpazioInter)

Qui Lotito ha prima abbandonato la riunione per poi rientrare, trattenuto da Marotta prima che la situazione degeneri, scatenando l'ira di Dal Pino che gli ha urlato: "Lei è squalificato, non può stare in questa stanza lo sa?". (ilBianconero)

VIDEO - INZAGHI TENTA IL DOPPIO "TRASLOCO": DUE BIANCOCELESTI NEL MIRINO DELL'INTER? Lotito ha quindi abbandonato la riunione ed è poi rientrato, ma davanti alle sue intemperanze lo stesso Dal Pino ha urlato: "Lei è squalificato, non può stare in questa stanza lo sa?". (Fcinternews.it)

Lotito però era furioso e ha minacciato Dal Pino: "Ci vediamo in tribunale" Lotito furioso con Dal Pino e l'inizio shock dell'Assemblea di Lega. vedi letture. Avvio shock dell'Assemblea della Lega calcio che si è riunita ieri a Milano, con Claudio Lotito, presidente della Lazio e proprietario anche della Salernitana neo promossa, che ha preso la parola per primo alzando subito i toni sull'esclusione del club granata dall'assemblea stessa. (TUTTO mercato WEB)

Da un lato, perché la sua Salernitana non era stata invitata (colpa della doppia proprietà) e, dall’altro, perché temeva l’elezione di De Gennaro, ex-capo della Polizia, come membro indipendente La serie A, infatti, è riuscita in un’altra delle sue imprese: prima ha approvato la delibera per il nuovo format con le 10 finestre per le 10 partite e poi ha votato per ritirare quella stessa delibera. (Corriere dello Sport.it)