Juve, scatto per Icardi: la mossa di Paratici

ilBianconero SPORT

Come riporta Rai Sport, la Vecchia Signora avrebbe raggiunto un accordo di massima con la moglie-agente Wanda Nara, e nella trattativa con il Psg potrebbero rientrare Douglas Costa o Cuadrado.

Nel frattempo, la dirigenza bianconera si muove con l’entourage del giocatore.

I parigini hanno formulato una prima offerta di 50 milioni di euro più 10 di bonus per il riscatto dell’argentino, ritenendo eccessivi i 70 inizialmente pattuiti. (ilBianconero)

Su altri media

Adesso, sempre dal sito di Gianluca Di Marzio, si viene a conoscenza della risposta dell’Inter a questa proposta. MA QUALE RIBASSO – L’Inter dice assolutamente no all’intenzione del PSG di pagare Mauro Icardi cinquanta milioni di euro più dieci di bonus. (Inter-News.it)

Che, in via ufficiosa, ha deciso di trattare il cartellino di Vidal separatamente dall'affare Lautaro Martinez. Ma il via libera arriverà solo se i blaugrana aumenteranno il cash. (sport.ilmessaggero.it)

Prima offerta sul tavolo di Marotta. Ora starà all'Inter decidere se incassare una cifra più bassa rispetto a quella stabilita per salutare definitivamente Mauro Icardi. (Tuttosport)