BREAKING – I convocati del Torino: sono quattro le assenze per il Cagliari

SOS Fanta SPORT

I CONVOCATI – Milinkovic, Sirigu, Ujkani, Ansaldi, Bremer, Izzo, Lyanco, Nkoulou, Rodriguez, Singo, Vojvoda, Baselli, Gojak, Lukic, Mandragora, Rincon, Belotti, Bonazzoli, Verdi, Zaza

I convocati del Torino per il Cagliari erano molto attesi e sono usciti pochi minuti fa.

Ricordiamo infatti che il club ieri ha annunciato due casi di Covid tra i giocatori, ma senza fare nomi.

Per Sanabria ieri il tampone negativo al Covid, è guarito ma non è ancora pronto per giocare. (SOS Fanta)

Su altri giornali

PORTIERI: Milinkovic, Sirigu, Ujkani;. DIFENSORI: Ansaldi, Bremer, Izzo, Lyanco, Nkoulou, Rodriguez,. CENTROCAMPISTA: Singo, Vojvoda, Baselli, Gojak, Lukic, Mandragora, Rincon,. ATTACCANTI: Belotti, Bonazzoli, Verdi, Zaza Alla sua prima stagione in granata il polacco classe 1995 è stato impiegato 24 volte per un totale di 1.851′ con un solo gol a referto. (Sport Fanpage)

Fantini ha giocato nel Torino nella stagione Nella ripresa, il Genoa di Ballardini era riuscito a trovare il pareggio con Shomurodov, ma Faraoni aveva riequilibrato il. (Torino Granata)

Il test svolto in Sardegna ha dato un esito dubbio, così lo staff medico granata, in via precauzionale, ha deciso di far rientrare subito Linetty a Torino (Tutto Juve)

Dopo i due casi di giocatori positivi al Covid, il giro di tamponi effettuato ieri mattina a Cagliari ha fermato Linetty. (Torino Granata)

Il polacco, come riferisce ‘La Gazzetta dello Sport’, è stato sottoposto al tampone come il resto della squadra. L’esito però è stato dubbio e per questo motivo il centrocampista ha lasciato il ritiro della squadra in Sardegna per tornare subito nel capoluogo piemontese. (CalcioMercato.it)

Il polacco ha lasciato Cagliari per tornare a Torino. vedi letture. Non è nell'elenco dei convocati, giocatore ha lasciato Cagliari. - TORINO, 19 FEB - Karol Linetty non risulta nell'elenco dei convocati del Torino che staserà affronterà il Cagliari: il polacco, infatti, ha già fatto rientro sotto la Mole dove si sottoporrà nuovamente al tampone per verificare l'eventuale contagio da Coronavirus. (TUTTO mercato WEB)