BREAKING – I convocati del Torino: sono quattro le assenze per il Cagliari

BREAKING – I convocati del Torino: sono quattro le assenze per il Cagliari
Più informazioni:
SOS Fanta SPORT

I CONVOCATI – Milinkovic, Sirigu, Ujkani, Ansaldi, Bremer, Izzo, Lyanco, Nkoulou, Rodriguez, Singo, Vojvoda, Baselli, Gojak, Lukic, Mandragora, Rincon, Belotti, Bonazzoli, Verdi, Zaza

I convocati del Torino per il Cagliari erano molto attesi e sono usciti pochi minuti fa.

Ricordiamo infatti che il club ieri ha annunciato due casi di Covid tra i giocatori, ma senza fare nomi.

Per Sanabria ieri il tampone negativo al Covid, è guarito ma non è ancora pronto per giocare. (SOS Fanta)

Su altri giornali

PORTIERI: Milinkovic, Sirigu, Ujkani;. DIFENSORI: Ansaldi, Bremer, Izzo, Lyanco, Nkoulou, Rodriguez,. CENTROCAMPISTA: Singo, Vojvoda, Baselli, Gojak, Lukic, Mandragora, Rincon,. ATTACCANTI: Belotti, Bonazzoli, Verdi, Zaza Alla sua prima stagione in granata il polacco classe 1995 è stato impiegato 24 volte per un totale di 1.851′ con un solo gol a referto. (Sport Fanpage)

L’esito del nuovo giro di tamponi a cui si sono sottoposti questa mattina i giocatori granata nel quartier generale di Cagliari ha allontanato l’incubo di nuovi contagi al coronavirus dopo le due positività emerse alla vigilia della delicatissima sfida di questa sera. (La Stampa)

Il test, effettuato all'arrivo nell'Isola, non ha dato esito certo e così il calciatore ha fatto rientro in Piemonte, dove si sottoporrà nuovamente al tampone per verificare l'eventuale contagio da coronavirus. (L'Unione Sarda.it)

Covid, tampone dubbio: Linetty torna a Torino e salta il Cagliari

Il polacco ha lasciato Cagliari per tornare a Torino. vedi letture. Non è nell'elenco dei convocati, giocatore ha lasciato Cagliari. - TORINO, 19 FEB - Karol Linetty non risulta nell'elenco dei convocati del Torino che staserà affronterà il Cagliari: il polacco, infatti, ha già fatto rientro sotto la Mole dove si sottoporrà nuovamente al tampone per verificare l'eventuale contagio da Coronavirus. (TUTTO mercato WEB)

L’esito però è stato dubbio e per questo motivo il centrocampista ha lasciato il ritiro della squadra in Sardegna per tornare subito nel capoluogo piemontese. Per via del Coronavirus, due giocatori non saranno a disposizione del tecnico, come sottolineato in un comunicato dalla stessa società. (CalcioMercato.it)

- TORINO, 19 FEB - Karol Linetty non risulta nell'elenco dei convocati del Torino che staserà affronterà il Cagliari: il polacco, infatti, ha già fatto rientro sotto la Mole dove si sottoporrà nuovamente al tampone per verificare l'eventuale contagio da Coronavirus. (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr