Giallo al Pala Alpitour: durante la finale delle ATP viene rubato un orologio da 200mila euro

TorinoToday SPORT

Sarà la polizia, a quel punto in possesso dell'orologio a riconsegnarlo al giocatore

Si tratta di un orologio del valore di 200.000 euro che è stato donato al tennista Daniil Medvedev in occasione delle ATP Finals.

L'orologio, un Bovet ottantasei del valore di 200.000 euro, era custodito nello spogliatoio del giocatore, ma al termine dell'incontro era scomparso.

Il giocatore a quel punto non sarà più a Torino e un dirigente delle ATP si incaricherà di riconsegnarglielo, ma verrà fermato poco prima di imbarcarsi in aereo. (TorinoToday)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sarà la questura a restituirlo, in attesa di capire che cosa sia davvero accaduto La restituzione misteriosa dell’orologio a Medvedev. (Virgilio Sport)

Il tedesco, numero 3 al mondo, ha battuto 6-4, 6-4 in finale il russo Daniil Medvedev, numero 2 del ranking, dopo un'ora e 15 minuti di gioco. Alexander Zverev vince le Atp Finals al Pala Alpitour di Torino e diventa così Maestro 2021 del tennis. (La Repubblica)

Organizzazione criticata per come ha trattato pubblico e media. Le Atp Finals made in Italy sono una solida realtà che può solo migliorare. (Corriere della Sera)

Il tennista n.2 al mondo ne ha denunciato alla polizia la scomparsa dagli spogliatoi del Pala Alpitour subito dopo la finale delle Atp Finals giocata e persa contro il tedesco Alexander Zverev, facendo scattare una meticolosa indagine della Squadra Mobile che ha portato al suo ritrovamento. (La Gazzetta dello Sport)

Mentre il tennista era impegnato sul campo infatti gli è stato sottratto il suo orologio, il rarissimo "Bovet OttantaSei" dal costo di 200mila euro. Giallo alle Atp finals di tennis a Torino, dove il tennista Daniil Medvedev è stato derubato. (Corriere Adriatico)

Sono 25 i Daspi assegnati dalla Digos agli ultras juventini facenti parte dei gruppi “Tradizione Antichi Valori” e “Bravi Ragazzi”. E durante quella stessa giornata erano già stati denunciati e arrestati un esponente dei “Bravi ragazzi” e un supporter di “Tradizione” per resistenza a pubblico ufficiale. (Torino Top News)