Lutto per Barbara D’Urso, il triste addio commuove il web

Lutto per Barbara D’Urso, il triste addio commuove il web
CheNews.it CULTURA E SPETTACOLO

La sua morte, secondo le prime indiscrezioni, è arrivata a seguito di alcune infezioni che si sono sviluppate dopo la sua operazione.

Secondo quanto saputo, la sua morte sarebbe, appunto, arrivata a seguito di alcune infezioni dovute proprio all’operazione avvenuta all’Ospedale Niguada di Milano

Lutto per Barbara D’Urso, la conduttrice sui social ha reso nota la notizia della morte di uno dei suoi più cari amici che è stato anche in trasmissione da lei. (CheNews.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L’ultimo saluto ed il ricordo arriva da una sua carissima amica, ossia Barbara D’Urso che soltanto pochissimi giorni fa si era collegata con lui il diretta proprio dal suo letto d’ospedale, segnale forse del fatto che avrebbe dovuto stare meglio. (YouMovies)

Mauro Bellugi è morto nel giorno del suo 71 compleanno. La stessa Barbara D’Urso, alla notizia della morte del campione, ha espresso il suo cordoglio con messaggi commossi sui social. (Ck12 Giornale)

Morte Bellugi: il ricordo di Barbara d’Urso. Una foto, uno screenshot dell’ultima puntata in cui Mauro Bellugi è apparso in collegamento e i due hanno cantato insieme. L’ultima apparizione di Bellugi in tv. (Thesocialpost.it)

Mauro Bellugi, il dolore dell'amica Barbara D'Urso: «Cantavi e sorridevi nonostante tutto, sei un esempio»

È morto all’età di 71 anni Mauro Bellugi . L’ex stopper nato calcisticamente nell’Inter, aveva subito l’amputazione delle gambe a causa di complicazioni legate al covid-19. È morto all’ospedale Niguarda di Milano e Barbara D’Urso lo ha ricordato sui social , condividendo un pezzo di una puntata di “ Live-Non è la D’Urso ” quando Bellugi era stato ospite: “Metto questa foto perché qui sorridi, nonostante tutto quello che ti stava succedendo sorridi e canti con me, come sempre, la canzone di Modugno… E quanto ridevi e quanto cantavi! Sei un esempio Mauro… Uomo, padre, marito ed amico meraviglioso… Per sempre”. (Il Fatto Quotidiano)

Ridevi e cantavi con me la canzone di Modugno anche dal letto d ospedale , come da anni facevamo . grande campione grande uomo e grande amico. Un altro momento di dolore per gli appassionati di calcio in terra tricolore, dopo le morti dell’anno scorso di Paolo Rossi e Diego Armando Maradona se n’è andato quest’oggi Mauro Bellugi. (Periodico Italiano)

Barbara D'Urso ricorda con un commovente post su Instagram l'amico Mauro Bellugi, morto oggi all'età di 71 anni dopo aver subito l'amputazione delle gambe a causa di complicazioni del Covid. (Il Messaggero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr