Lutto per Barbara D’Urso, il triste addio commuove il web

La sua morte, secondo le prime indiscrezioni, è arrivata a seguito di alcune infezioni che si sono sviluppate dopo la sua operazione.

Secondo quanto saputo, la sua morte sarebbe, appunto, arrivata a seguito di alcune infezioni dovute proprio all’operazione avvenuta all’Ospedale Niguada di Milano

Lutto per Barbara D’Urso, la conduttrice sui social ha reso nota la notizia della morte di uno dei suoi più cari amici che è stato anche in trasmissione da lei. (CheNews.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

È morto all’ospedale Niguarda di Milano e Barbara D’Urso lo ha ricordato sui social , condividendo un pezzo di una puntata di “ Live-Non è la D’Urso ” quando Bellugi era stato ospite: “Metto questa foto perché qui sorridi, nonostante tutto quello che ti stava succedendo sorridi e canti con me, come sempre, la canzone di Modugno… E quanto ridevi e quanto cantavi! Sei un esempio Mauro… Uomo, padre, marito ed amico meraviglioso… Per sempre”. (Il Fatto Quotidiano)

Mauro Bellugi è morto nel giorno del suo 71 compleanno. La stessa Barbara D’Urso, alla notizia della morte del campione, ha espresso il suo cordoglio con messaggi commossi sui social. (Ck12 Giornale)

Da ricordare anche il grande dolore di Barbara D’Urso in occasione della morte del batterista dei Pooh Stefano D’Orazio, caro amico della conduttrice regina del pomeriggio e della domenica di Canale 5 Ridevi e cantavi con me la canzone di Modugno anche dal letto d ospedale , come da anni facevamo . (Periodico Italiano)

L’ultima apparizione di Bellugi in tv. Dopo il racconto della moglie, Mauro Bellugi è apparso in collegamento dal Niguarda Morte Bellugi: il ricordo di Barbara d’Urso. Una foto, uno screenshot dell’ultima puntata in cui Mauro Bellugi è apparso in collegamento e i due hanno cantato insieme. (Thesocialpost.it)

APPROFONDIMENTI LA SCOMPARSA Morto Mauro Bellugi, l'ex calciatore dell'Inter aveva subito. CALCIO Mauro Bellugi, chi era il calciatore morto per il Covid LIVE NON E' LA D'URSO Bellugi, il dramma a Live non è la D'Urso dal letto. (Il Messaggero)

Mauro Bellugi è morto: addio al famosissimo ex calciatore che purtroppo ormai da qualche mese era ricoverato in ospedale in gravissime condizioni. L’ultimo saluto ed il ricordo arriva da una sua carissima amica, ossia Barbara D’Urso che soltanto pochissimi giorni fa si era collegata con lui il diretta proprio dal suo letto d’ospedale, segnale forse del fatto che avrebbe dovuto stare meglio. (YouMovies)