Covid | il messaggio condiviso di Lagarde e Yellen | ancora necessario un sostegno all'economia

Covid | il messaggio condiviso di Lagarde e Yellen | ancora necessario un sostegno all'economia
Zazoom Blog ECONOMIA

Covid, il messaggio condiviso di Lagarde e Yellen: ancora necessario un sostegno all’economia (Di giovedì 8 aprile 2021) (Teleborsa) – Non è ancora arrivato il momento di ritirare le misure di sostegno in favore dell’economia messe in campo per contrastare la crisi da Covid.

Speranza) la… - SamaRosa70 : RT @mrctrdsh: Non è una notizia sorprendente, vero?

. Advertising. francepisconti : RT @mrctrdsh: Non è una notizia sorprendente, vero?

Speranza) la… - fcastro72 : RT @mrctrdsh: Non è una notizia sorprendente, vero?

Speranza) la… - gaiagioiared : RT @mrctrdsh: Non è una notizia sorprendente, vero?

(Zazoom Blog)

Se ne è parlato anche su altri media

A De Zerbi piace che la squadra giochi un buon calcio, non importa chi troviamo di fronte. Per i prossimi 4 anni sarà qui il mio futuro (Europa Calcio)

“L’inflazione (dell’area euro) aumenterà ulteriormente nell’arco dei prossimi mesi, ma ci aspettiamo che i fattori temporanei (che sono alla base del suo rialzo) si smorzino all’inizio dell’anno prossimo”. (Finanzaonline.com)

“E’ cruciale evitare di ritirare le politiche di sostegno prematuramente, sia sul fronte monetario che su quello fiscale – ha precisato la numero uno della Banca Centrale – dal precedete meeting le prospettive economiche globali sono migliorate grazie ai progressi delle campagne di vaccinazione […]. (News Mondo)

Bce, Lagarde rimarca: 'non c'è bisogno di usare intera dotazione PEPP con condizioni favorevoli di finanziamento'

ROMA – La presidente della Bce, Christine, è intervenuta al meeting del Fondo monetario internazionale. (Zazoom Blog)

"La ripresa ha riflesso diversi fattori, la maggior parte dei quali temporanei e statistici - continua la presidente - E' probabile che l'inflazione complessiva aumenti ulteriormente nei prossimi mesi, ma e' prevista una certa volatilita' durante tutto l'anno e si prevede che i fattori temporanei svaniranno all'inizio del prossimo anno". (Il Sole 24 ORE)

Laura Naka Antonelli 8 aprile 2021 - 13:07. MILANO (Finanza.com). "Non ci sarà bisogno di utilizzare l'intera dotazione del PEPP (QE pandemico), se si riuscirà a fare in modo che le condizioni di finanziamento rimangano favorevoli". (Finanza.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr