Treni, guasto sulla Milano-Genova. Riprende il cantiere Cogoleto-Sestri
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un weekend di ritardi e treni sospesi in Liguria: da un lato, il guasto a Milano che coinvolge anche i treni in arrivo a Genova, dall'altro i lavori già previsti sulla linea Cogoleto-Sestri Ponente che sono ripresi per il fine settimana e prevedono i bus sostitutivi e ancora, la circolazione limitata sul tratto La Spezia-Pisa. Milano-Genova E' stata sospesa questa mattina la circolazione ferroviaria del nodo di Milano a causa di un guasto alla linea elettrica, sono in corso le verifiche tecniche da parte del personale di Rfi. (Primocanale)
Se ne è parlato anche su altri media
Opposizioni all'attacco di Matteo Salvini etichettato come "una sciagura per l'Italia" dopo il nuovo guasto sulle linee ferroviarie che oggi, 11 gennaio, ha bloccato i treni nello snodo di Milano. Ma la Lega fa quadrato intorno al ministro dei Trasporti: "Salvini sta rimettendo in moto l’Italia", affermano senatori e deputati in commissione trasporti. (Adnkronos)
I treni registrano ritardi e cancellazioni. Sono 13 i treni Alta Velocità in coda, sui 15 in ritardo, e 4 quelli cancellati, annunciati alle 9 sul tabellone delle partenze in stazione Centrale a Milano (LaC news24)
Milano, 11 gen. – “La circolazione ferroviaria è stata riattivata in tutto il nodo ferroviario di Milano”. (Agenzia askanews)
Un guasto tecnico alla "linea aerea" del nodo di Milano sta causando pesanti ritardi e cancellazioni sulla rete ferroviaria. Immediate le reazioni dei leader dei partiti di opposizione. La segretaria del Pd: “Il solo spostamento che guarda Salvini è il suo”. (Sky Tg24 )
La circolazione è regolare sulla linea Milano-Torino. I treni, rende noto Fs Italiane, registrano ritardi e cancellazioni. (leggo.it)
Treni, circolazione ferroviaria ferma nel nodo di Milano per verifiche tecniche alla linea elettrica. Rfi: sono interessate da ritardi e cancellazioni le linee Milano-Genova, Milano-Bologna e Milano-Venezia (FIRSTonline)