Napoli, ottimo inizio di campionato: la 'notizia' più importante arriva da Torino

AreaNapoli.it SPORT

Il campionato appare più equilibrato rispetto al passato, nessuna squadra è inavvicinabile

La compagine di Luciano Spalletti ha vinto le prime tre partite del campionato, successi che non sembravano affatto scontati.

Di conseguenza la squadra di Luciano Spalletti sembra avere la forza di giocarsela con tutti.

Il Napoli ha iniziato nel migliore dei modi il campionato conquistando tre vittorie in altrettante partite. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri media

L’allenatore del Napoli, chiamato alla sua prima «maratona» sulla panchina azzurra, se potesse, giocherebbe anche nelle ore libere «nel parco vicino all’albergo dove abito». Se potesse, Spalletti, trasferirebbe anche l’adrenalina ai suoi giocatori" (CalcioNapoli24)

Il giornalista esalta il portiere colombiano: "Questo ragazzo è di una serietà professionale imbarazzante, lo ha dimostrato sempre da quando è a Napoli. Si è messo a disposizione di un talento come Meret un talento ancora parzialmente inespresso, un talento senz'altro sfortunato" (CalcioNapoli1926.it)

I ragazzi presi non sono campioni sulla carta ma si sono integrati bene. Fiorentina sorpresa del campionato? (CalcioNapoli1926.it)

Dico che il problema non è che ci sono cattivi che vogliono far spendere, il sistema ti porta a fare così. Il problema lo fa emergere in maniera netta la Champions. (CalcioNapoli24)

Infatti il centrocampista del Napoli è nel mirino del ct del Camerun, che vuole portarlo con lui in Coppa d’Africa. Scopriamo insieme chi è il giocatore che i partenopei rischiano di perdere per più di un mese. (Calciopolis)

L'allenatore del Napoli, Luciano Spalletti, dopo la vittoria degli azzurri contro la Juventus, ha parlato anche di Koulibaly: "Quanti calciatori vorrei avere come il senegalese? Lo sapete bene anche voi, è una roba veramente da dover toccare e vedere da vicino. (AreaNapoli.it)