Gazzetta - Per l’attacco sempre Zirkzee il preferito, ma non solo

Gazzetta - Per l’attacco sempre Zirkzee il preferito, ma non solo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Come riferisce Gazzetta, per l'attacco la Juventus segue Joshua Zirzkee, l’olandese che ha già allenato al Bologna, è il preferito, subito dopo c’è Randal Kolo Muani, attaccante francese del Psg. Più staccato il tedesco Niclas Fullkrug del West Ham, che però per caratteristiche è considerato meno adatto al gioco di Motta. Gli inglesi sono disponibili a cederlo ma non in affitto per 6 mesi: per il momento c’è stata solo un’apertura al prestito con obbligo di riscatto, ma i bianconeri senza cessioni non possono impegnarsi economicamente. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri media

Calciomercato Juve, colpo di scena in corso: il bianconero può andare allo United e sblocca la carta Zirkzee. (SpazioJ)

Come riportato da "Calciomercato.it", i 2 club potrebbero essere "stuzzicati" dall'idea di uno scambio, con il brasiliano che finirebbe in Inghilterra, e Joshua Zirkzee, attaccante olandese classe 2001 che piace molto ai bianconeri, a Torino. (Tutto Juve)

L'impatto del centravanti olandese nel Manchester United, dopo un impatto forti (TUTTO mercato WEB)

Zirkzee Juventus, la pista si è raffreddata. La mossa del Manchester United rallenta tutto: cosa sta succedendo

Si complica per la Juventus la corsa all'acquisto del cartellino di Joshua Zirkzee, attaccante classe 2001 della nazonale olandese in uscita dal Manchester United: stando a quanto riportato dal "QS", gli inglesi vorrebbero incassare 35-40 milioni di euro dalla cessione dell'ex Bologna, sia in caso di trasferimento a titolo definitivo, sia in caso di prestito con obbligo di riscatto a fine stagione. (Tutto Juve)

Zirkzee Juventus, Borriello sentenzia sull’attaccante accostato ai bianconeri: tutte le dichiarazioni PAROLE – «Giocare nella Juventus non è facile, ha tifosi abituati a vincere con una grandissima storia. (Juventus News 24)

Chi è Mathilde Hauge Harviken. Scelta tra 11 mila dalla Juventus Women, il City che ci ha pensato troppo. Mauro... (Juventus News 24)